*PaBloS* ha scritto:nic...magari se puoi fare una lista di cio che si puo recuperare..potrebbe essere piu facile xki è intertessato....
cmq io ho notato i montanti lucidi... avendo anche io una 5 porte.... fammi sapere

Allora ragazzi.. adesso è ancora presto,.. in quanto non ho ancora idea se mi ripagano il valore della macchina e/o allo stesso tempo posso tenerla e smontarla...
cmq dalla macchina è recuperabile praticamente quasi tutto... tutto ciò che c'è nel cofano, non ha subito danni..
tutte le componenti dell'Interno neanche...
Si sono spaccate solo: Sospensione-cerchio-ruota-parabrezza-montante porta-sottoscocca-airbag-cruscotto inferiore..
per il resto la macchina è la Highline.. all'interno è nuovissima.. non ha 1graffio.. (non è un modo di dire)..
Qualcuno mi sta già contattando in privato.. non garantisco ancora niente.. ma almeno chi volesse lo faccia che prendo le prenotazioni dei pezzi...
Per i Montanti Lucidi devo solo andare a vedere se quello della porta anteriore sx non si sia danneggiato...
senò sono disponibili...
per il resto hanno solo le inevitabili righe che si vedono in controluce... causa lavaggi fatti alla vw..
ma bisogna avere occhio e la luce giusta per notarle...
insomma non mi piace fregare nessuno... voglio essere sincero al 100%...