Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ok facci sapere che io sulle plastiche ho delle macchie che nn so da dv sono uscite e le righe sul battitacco.... quelle che lasciamo con le scarpe anche se me sa che je metto il battitacco in ferro..... XD

andros ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ok facci sapere che io sulle plastiche ho delle macchie che nn so da dv sono uscite e le righe sul battitacco.... quelle che lasciamo con le scarpe anche se me sa che je metto il battitacco in ferro..... XD
il prodotto si chiama Rhutter Fascioni e paraurti....è un una confezione grigia...avevo gia il tergi cerchi e funziona molto bene.
Per il cura gomma dovete aspettare sabato...
ora sono alla disperata ricerca di uno scovolino morbido per pulire i cerchi...ma dannazione quanto è difficile trovarlo, e quello che vendono su "cura dell'auto" sta 40€ tipo!!!!!...

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:andros ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ok facci sapere che io sulle plastiche ho delle macchie che nn so da dv sono uscite e le righe sul battitacco.... quelle che lasciamo con le scarpe anche se me sa che je metto il battitacco in ferro..... XD
il prodotto si chiama Rhutter Fascioni e paraurti....è un una confezione grigia...avevo gia il tergi cerchi e funziona molto bene.
Per il cura gomma dovete aspettare sabato...
ora sono alla disperata ricerca di uno scovolino morbido per pulire i cerchi...ma dannazione quanto è difficile trovarlo, e quello che vendono su "cura dell'auto" sta 40€ tipo!!!!!...
quindi Rhutter Fascioni e paraurti questo va bn x le plastiche.......

....regolare, succede sempre...ormai c'ho fatto l'abitudine.
) dona alla carrozzeria anche una bella sensazione setosa al tatto...

...va benissimo, non lascia residui, non graffia e lucida un amore.
...
. Ma ho scoperto che per pulire i vetri internamente e alla fine esternamente è ottima
...non lascia alcun alone ne residui e non graffia come i giornali quotidiani. Lo uso senza alcun prodotto perche deve essere mantenuta nella sua scatola per mantenerla morbida e umida altrimenti si secca. La trovai al carrefour a 2€ in offerta e l'ho rirovata ad un negozio di autoricambi a 15€ ma 40*30.
...not bad...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.