consigli polo gti gpl
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 13
    Auto posseduta: 9N-9N3 cross
    moto: carrozzetta
    nome: alessandro
    Contatta:

Re: consigli polo gti gpl

da nandrocorse » sabato 24 gennaio 2009, 20:58

Pigno ha scritto:
    Barbus ha scritto:

Tornando in topic si, puo' sembrare strano un GT a gas pero' nessuno ti vieta di farlo... completamente favorevole.

Sono molto per il discorso: "compri una macchina potente che consuma, devi essere in grado di mantenerla" pero' se si usa anche il cervello in queste cose, con il gas si consuma meno e si spende poco e poi ragazzi, è una Polo Gt, non una Porsche, l'impianto a Gas ci sta.

Questa comunque rimane la mia opinione!

non sarà una porsche però è pur sempre una macchina sportiva; come hanno gia detto con i soldi dell'impianto a gas ci si può fare una rimappatura.
    in oltre secondo me se compri una gti è anche per il motore e le prestazioni, e per come la vedo io per quello che rappresenta, per alcuni gti è un mito :003 ....col gas :012 ...
    (p.s. ho messo la mia opinione)

ti devo offrire minimo 10 caffe...almeno qualcuno ke la pensa come me
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 25 gennaio 2009, 4:55

secondo me ha senso quanto fare bassa raso terra una 1.4 tdi... non è un auto sportiva e non lo sarà mai...come metterle i cerchi da 17 facendo magheggi... scusate io non vedo questa bestemmia... uno puo volere la gti anche se le sue esigenze sono di viaggiare... voi mappata un 3 cilindri tdi... assetto... cerchi gomme.. e uno non puo farsi l'impianto a gas in un turbo benza... per me e la stessa cosa!
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » domenica 25 gennaio 2009, 10:03

io condivido l'opinione di Gianluca ..... trovo poco sensato spendere migliaia e migliaia di euro per far diventare sportiva una polo (mappe+modifiche meccaniche importanti+assetti da soldi+cerchi costosi) ..... macchina che di sportivo all'origine ha proprio poco!
    Ora seppur non trovo di mio gradimento gli impianti a gas ..... beh non mi sembra tanto più insensato che spendere 4000 euro per far lisciare porte e paraurti su una auto da 15000 euro.
    La polo è una macchina "piccola", quindi presa da chi intende anche risparmiare sui costi di gestione .... quindi perchè no un impianto a GAS??? anche tenuto conto che con gli ultimi impianti la perdita in prestazioni è davvero trascurabile
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da nandrocorse » domenica 25 gennaio 2009, 20:13

giangiuGTI ha scritto:secondo me ha senso quanto fare bassa raso terra una 1.4 tdi... non è un auto sportiva e non lo sarà mai...come metterle i cerchi da 17 facendo magheggi... scusate io non vedo questa bestemmia... uno puo volere la gti anche se le sue esigenze sono di viaggiare... voi mappata un 3 cilindri tdi... assetto... cerchi gomme.. e uno non puo farsi l'impianto a gas in un turbo benza... per me e la stessa cosa!

magheggio che?per ki mi hai preso per un delinquente?
    io nn l ho fatta sportiva la mia polo bensi personalizzata secondo il mio stile..poi ognuno si fa i conti nelle proprie sacche..di certo quando passo io cn la mia car nn mi dicono ke nn è sportiva..e poi a me dei pareri degli altri poco mi importa..se poi uno nn è libero di dire quello ke pensa..io nn sono tipo ke parla dietro o ke si nasconde..mi spiace ma sta cosa nn mi va giu
    io la penso cosi di certo nn dico a ki ha la punto fatti la polo ognuno fa quello ke vuole cn i soldi...il mondo è bello perke è vario
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » domenica 25 gennaio 2009, 20:19

capisco cosa dice Davide ma per alcuni come me la gti è un mito, un sogno e appunto fare una cosa del genere a me "dispiace" :022 :005

io la vedo cosi; è come uno che si compra un Audi S4 e la tiene in garage, senza usarla, senò consuma.
    ripeto, metti pure il gas, sono solo opinioni :023
    Ultima modifica di Pigno il domenica 25 gennaio 2009, 20:55, modificato 1 volta in totale.
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da nandrocorse » domenica 25 gennaio 2009, 20:20

Davide ha scritto:io condivido l'opinione di Gianluca ..... trovo poco sensato spendere migliaia e migliaia di euro per far diventare sportiva una polo (mappe+modifiche meccaniche importanti+assetti da soldi+cerchi costosi) ..... macchina che di sportivo all'origine ha proprio poco!
    Ora seppur non trovo di mio gradimento gli impianti a gas ..... beh non mi sembra tanto più insensato che spendere 4000 euro per far lisciare porte e paraurti su una auto da 15000 euro.
    La polo è una macchina "piccola", quindi presa da chi intende anche risparmiare sui costi di gestione .... quindi perchè no un impianto a GAS??? anche tenuto conto che con gli ultimi impianti la perdita in prestazioni è davvero trascurabile

infatti io la faccio crukka e liscia secondo il suo stile ...nn sportiva
    nandrocorse
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da nandrocorse » domenica 25 gennaio 2009, 20:58

Pigno ha scritto:capisco cosa dice Davide ma per alcuni come me la gti è un mito, un sogno e appunto fare una cosa del genere a me "dispiace" :022 :005

io la vedo cosi; è come uno che si compra un Audi S4 e la tiene in garage, senza usarla, senò consuma.
    ripeto, metti pure il gas, sono solo opinioni :023

meglio biturbo a metano...
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » domenica 25 gennaio 2009, 21:27

ragazzi, ho conosciuto un tipo ke ha messo l'impianto gpl (inniezione liquida jtg) su una porche cayen turbo...prova sui rulli
    + 8 cv
    alla fine dei conti è come se avessi rimappato una centralina...
    come dice gianluca...c'è gente ke rimappa il 1.4 x andare + veloce o x avere miglior ripresa...come fare filtro e scarico...alla fine quella è un auto x risparmiare sui consumi, se si fanno quelle modifike il risparmio inizia ad andare a donnine
    torno a dire ke se cerki il risparmio e le prestazioni e nn ti piace il disel, il gti con gpl è la giusta soluzione
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Stefano16V
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 9n 1.4 16v
    Contatta:

da Stefano16V » martedì 27 gennaio 2009, 11:41

scusate la mia assenza ma non riuscivo a connettermi.... allora io vorrei la gti perche e un mio sogno e un mio mito però per il lavoro che faccio non e proprio il massimo in quanto come gia detto i miei bei 60000km all'anno li faccio tutti.... ho trovato un'occasione qua di una gti nera perfetta in esterno e di motore(solo 13500km)adesso il problema sta qua! ho davanti il mio sogno oltretutto accessibile alle mie tasche e il problema e il lavoro.....
    per ora ho la mia bella polo 1.4 16v a gas e vi dico che in 6 mesi che ce l'ho ho gia ammortizzato i costi dell'impianto a gas quindi mi chiedo sara cosi anche cn la gti..... vi faccio l'esempio di oggi ho fatto 194km cn 23 litri di gas si puo dire che ho una gti solo cn prestazioni molto molto inferiori..... sono proprio indeciso
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 27 gennaio 2009, 13:08

lui e convinto di aver ammortizzato l'impianto... ma secondo i miei conti non bastano 35000 km ad ammortizzare i 1500/1600 di spesa...
    ma qui vedi che ti dicono sulla trasformazione... considera che nessuna l'ha fatto qua sulla gti... quindi ti consiglio di cercare qualcuno con un 1.8t su audi o golf che ha questo impianto gpl e chiedere!!
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 27 gennaio 2009, 13:29

Quoto prova a chiedere a qualcuno che ha la "vecchia" golf 1.8t trasformata, di sicuro ce ne saranno... magari sul club golf :017
    Work in progress :mura