mike1polo ha scritto:Ciry ha scritto:mike1polo ha scritto:Ciry ha scritto:Io oltre al Nokia 6600, ho un Mio A701 e un Palm Zire 72s
Mi manca il blackberry e un cell con un symbian + recente xò...
caspita...completo l'amico![]()
blackberry?![]()
i tuoi dispositivi che sono sicuramente meglio...non credo ne avrai bisogno di un BB....lo sai per un periodo mi incapai che volevo prendermi l'a701...ma da poco avevo preso l'a201 e rinunciai...costava pure 600 euro allora l'a701...
Io l'ho preso a gennaio a 450 euro ( mi serviva un dispositivo che avesse il gps integrato, ero stufo di portare l'antenna appresso, e poi quando viaggio ora ho solo 1 dspositivo da alimentare anzichè 2) icon SW di navigatore Destinator 6 (2 gradini sotto il Tom Tom 5 e 6) custodia in similpelle e supporto x auto con caricatore x auto e x casa![]()
Poi naturalmente al posto del nagigator uso Tom Tom 6 e a volte Miomap 3.2
ottima scelta! ...un consiglio? come software di navigazione scegli sui Mitac o Tomtom o Navigon! soprattutto con quest'ultimo il fix viene effettuato in pochissimo tempo, anche a freddo!!!
Anche col Miomap è abbastanza rapido, sicuramente + del TT, specie se non lo usi x un pò di giorni e deve rifare le effemeridi
Mi piacerebbe provarci il garmin ma dubito sia pox