Stiwy81 ha scritto:theskig ha scritto:Cmq finiamola con 'sta storia degli immigrati.
Perche' con questa scusa, "magari" al nord, fanno lo stesso ragionamento con quelli del sud. Se ci fosse un po' piu' di onesta' per giudicare le singole persone e finirla coi soliti ragionamenti del ca:break:breako "negri di cacca" ecc. ecc. solo perche' fa comodo categorizzare.
Se odiamo non lamentiamoci se veniamo odiati.
allora finiamola col perbenismo. a te sembrano luoghi comuni? vieni vivere a milano e poi ne parliamo. io ho dovuto inseguire un egiziano perchè mi sono accorto che mi aveva fregato il portafoglio nel pullman, e l'ho affrontato a quattr'occhi. contemporaneamente vedo in tv gli zingari che in stazione centrale aprono le borse alla gente ignara mentre cammina. poi mi giro e vedo gli immigrati ubriachi che fischiano mentre passa la mia ragazza, e per fortuna che io sono lì. il falso perbenismo fa sempre male, quanto il fare di tutta l'erba un fascio. imho ovviamente.

theskig ha scritto:certo, e chi dice nulla?
a me da fastidio fare di tutta l'erba un fascio.
"gli immigrati sono tutti delinquenti" (lo dicono tutti)
da noi va piu' questa: "i terroni sono tutti delinquenti"
theskig ha scritto:io dico solo che a bari ho conosciuto fantastiche persone come i peggio delinquenti.
theskig ha scritto:e lasciamo stare le percentuali, per favore.
perche'nel mio paese io ho girato 2 mesi colla serratura dell'auto rotta che non si chiudeva. e non e'successo nulla.in un giorno a bari ci hanno aperto la portiera della macchina strappando la borsa in mano a mia mamma rompendole quasi il polso. una cosa da vergognarsi.
theskig ha scritto:e la volta che mi han fatto lo stereo della macchina era un calabrese.
io ho per caso detto che odio qualcuno?
io odio chi fa del male, punto. e sono d'accordo a pene severissime e anche un po'di botte a quei pezzi di cacca.
theskig ha scritto:PS: e finiamola anche con 'sta storia degli stupri. in italia mi sembra ci siano 1000 stupri denunciati all'anno. ovviamente se guardate i titoli di "studio aperto" c'e'sempre lo straniero che stupra le italiane. ma quella non e' informazione, e' cacca. quando tutti i giorni apriranno con 4 casi di stupro (media numerica) allora facciamo i conti su chi e quanto stupra.

e la
e la 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.