Incidente a Milano
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » lunedì 2 luglio 2007, 17:00

ho controllato ora su google.

2700 stupri denunciati all'anno in italia. son circa 7 al giorno. mica male, eh?
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 2 luglio 2007, 17:13

Stiwy81 ha scritto:
    theskig ha scritto:Cmq finiamola con 'sta storia degli immigrati.

Perche' con questa scusa, "magari" al nord, fanno lo stesso ragionamento con quelli del sud. Se ci fosse un po' piu' di onesta' per giudicare le singole persone e finirla coi soliti ragionamenti del ca:break:breako "negri di cacca" ecc. ecc. solo perche' fa comodo categorizzare.

Se odiamo non lamentiamoci se veniamo odiati.

allora finiamola col perbenismo. a te sembrano luoghi comuni? vieni vivere a milano e poi ne parliamo. io ho dovuto inseguire un egiziano perchè mi sono accorto che mi aveva fregato il portafoglio nel pullman, e l'ho affrontato a quattr'occhi. contemporaneamente vedo in tv gli zingari che in stazione centrale aprono le borse alla gente ignara mentre cammina. poi mi giro e vedo gli immigrati ubriachi che fischiano mentre passa la mia ragazza, e per fortuna che io sono lì. il falso perbenismo fa sempre male, quanto il fare di tutta l'erba un fascio. imho ovviamente.

Quoto! Io abito in un paesino in provincia ed il clima è decisamente diverso
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Giotto87

da Giotto87 » lunedì 2 luglio 2007, 17:29

io faccio l'esempio della mia ragazza che abita vicino a torino... a quanto mi risulta li gli immigrati sono particolarmente "arzilli"... :018
    è chiaro che fra gli immigrati ci sono anche le brave persone, io stesso ne conosco qualcuno e anche la mia ragazza... ma ci sono anche quelli che sono "geneticamente" portati al crimine...

La cattiva gente c'è ovunque, ma da alcune parti di più... e poi IMHO chi lascia la propria casa, il proprio paese per arrivare clandestinamente a casa degli altri non è per andare a fare la persona onesta...

generalizzare fa sempre male, ma se in questo lurido paese ci fosse meno menefreghismo del tipo "poverini non hanno dove andare prendiamoceli noi" molte cose andrebbero meglio... altro che frontiere aperte.... :018
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 17:31

theskig ha scritto:certo, e chi dice nulla?
    a me da fastidio fare di tutta l'erba un fascio.
    "gli immigrati sono tutti delinquenti" (lo dicono tutti)
    da noi va piu' questa: "i terroni sono tutti delinquenti"

ok visto che martelli su questa frase, chi è che avrebbe scritto una cosa del genere? mi son riletto questo post diverse volte e non ho trovato nulla di razzista... dimmi un pò come mai te la stai prendendo tanto per una frase che nemmeno c'è. ah, dimenticavo... anch'io ho amici albanesi... e quindi???

theskig ha scritto:io dico solo che a bari ho conosciuto fantastiche persone come i peggio delinquenti.

grazie della info, ma non ce n'era bisogno che lo scrivessi. nessuno credo abbia detto che Bari è piena di delinquenza, nè tantomeno che non ci siano persone squisite (e torno a dire che ne conosco diversi... la mia ragazza era di Carrassi)

theskig ha scritto:e lasciamo stare le percentuali, per favore.
    perche'nel mio paese io ho girato 2 mesi colla serratura dell'auto rotta che non si chiudeva. e non e'successo nulla.in un giorno a bari ci hanno aperto la portiera della macchina strappando la borsa in mano a mia mamma rompendole quasi il polso. una cosa da vergognarsi.

non ti capisco. prima dici che la delinquenza è dappertutto, senza picchi di percentuali..... poi però ti lamenti se nel tuo paese non succede nulla nemmeno se giri con l'auto aperta, e sei vittima di uno scippo mentre sei fuori città.... vabbè.

theskig ha scritto:e la volta che mi han fatto lo stereo della macchina era un calabrese.
    io ho per caso detto che odio qualcuno?
    io odio chi fa del male, punto. e sono d'accordo a pene severissime e anche un po'di botte a quei pezzi di cacca.

c'è una parola molto significativa che sembra non sia stata calcolata in questo post... OPINIONE. la mia opinione è che odio chiunque provi a prendermi "in giro" (per evitare toni peggiori.. ma avete capito). se a te ti fregano lo stereo e non ti lamenti, sei liberissimo di farlo... anzi, la prossima volta, lascia anche 20 euro per la benzina. io sono buono e caro con chiunque mi dimostri di comportarsi allo stesso modo nei miei confronti... anzi ti dirò che spessissimo mi faccio in 4 per dare una mano a gente che nemmeno conosco, perchè nella mia "ignoranza", credo che qualcun'altro farebbe lo stesso per me. ti sembrerà assurdo, ma mi viene in mente un episodio... ero a sharm, di notte, non avevo soldi di piccolo taglio per il taxi; un povero ragazzo egiziano (avrà avuto 13 anni al massimo), è andato in giro per mezz'ora chiedendo favori ai suoi amici, perchè ha capito che da solo non ce l'avrei mai fatta.. ha lasciato incustodito il suo negozietto per me, un estraneo che sicuramente non avrebbe mai rivisto nella sua vita. Ti racconto questo solo per farti capire che io non ce l'ho con tutte le persone di un particolare ceto sociale/nazionalità/colore della pelle, e mi sto sentendo veramente molto infastidito dall'essere indicato come un qualsiasi razzista che fa "di tutta l'erba un fascio".... ripeto questa frase che probabilmente ti piace molto contando il numero di volte che la nomini.

theskig ha scritto:PS: e finiamola anche con 'sta storia degli stupri. in italia mi sembra ci siano 1000 stupri denunciati all'anno. ovviamente se guardate i titoli di "studio aperto" c'e'sempre lo straniero che stupra le italiane. ma quella non e' informazione, e' cacca. quando tutti i giorni apriranno con 4 casi di stupro (media numerica) allora facciamo i conti su chi e quanto stupra.

ah beh. Questo si che è un esempio di delicatezza. Pensa a quelle ragazze che cresceranno con il ricordo di quell'uomo (se va bene era solo uno... ma spesso è un gruppo) che quella notte non sapeva cosa fare e ha deciso di violentarla. Io prima di scrivere queste ...... ci penserei su almeno un centinaio di volte. Spero che nessuna ragazza che ha subito questa violenza capiti in questo post. 7 stupri al giorno denunciati... non mi stupirei se fossero 15 contando quelli non denunciati... il "mica male" lo eviterei per delicatezza.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 2 luglio 2007, 20:33

per favore chiudiamo questa ot... altrimenti chiudo la discussione che sta creando problemi... credo di non dare contro a nessuno dicendo che generalizzare è sbagliato... le opinioni vanno rispettate non condivise..e che ognuno ha i suoi trascorsi le sue esperienze che lo portano a tirare le somme.. in tutto ciò posso dire che io sento nei tg molti crimini commessi da persone non italiane..mentre nella mia esperienza li ho "subiti" e visti "subire" da concittadini... cmq qua si parlava di un incidente a milano vero?? :002
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 2 luglio 2007, 20:36

giangiuGTI ha scritto:le opinioni vanno rispettate non condivise..e che ognuno ha i suoi trascorsi le sue esperienze che lo portano a tirare le somme

mega-quotone :003

giangiuGTI ha scritto:cmq qua si parlava di un incidente a milano vero?? :002

si, giustissimo vecchio saggio :cez

:044
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » lunedì 2 luglio 2007, 21:25

[OT]theskig io dicevo solo che quelli che commettono questi reati non dovrebbero essere trattati con i guanti...come invece accade..ed inoltre molte di queste situazioni si potrebbero evitare. Vedi che schifo a Padova c'è un complesso tutto di immigrati dove neanche la polizia può entrare xkè non sanno neanche loro che cavolo succede la dentro..quello a mio parere sarebbe da abbattare e far disperdere tutti gli immigrati..xkè presi singolarmente non sono nessuno.
    [/OT]
    Semmai continuiamo in pm.
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003