proprio la sua l'hanno provata in pista>!?

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:ahahah che cavolo si inventano alla lancia!!!![]()
proprio la sua l'hanno provata in pista>!?![]()

Loste ha scritto:ieri è successo che sono andato a ordinare il portaoggetti e sono riuscito a convincere il capofficina che il mio e quello della sport erano intercambiabili!!! arriva martedi!!!!
In conce avevano li una a4 2.0 tdi a cui era saltata la turbina.... faceva un fumo incredibile!!!
e oggi succede che il mio amico ritira la momo... stase passa a farmela vedere!![]()
in lancia gli hanno detto che l hanno provata in pista e passa i 190!!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ieri è successo che sono andato a ordinare il portaoggetti e sono riuscito a convincere il capofficina che il mio e quello della sport erano intercambiabili!!! arriva martedi!!!!
In conce avevano li una a4 2.0 tdi a cui era saltata la turbina.... faceva un fumo incredibile!!!
e oggi succede che il mio amico ritira la momo... stase passa a farmela vedere!![]()
in lancia gli hanno detto che l hanno provata in pista e passa i 190!!
Ma va?! Passa i mercedes 190?

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:come faccio a leggerli se si cancellano!!!ne trovo sempre la metà....e fidati che li leggo sempre!!! ste... che cavolo è mentone??mi sono perso qsa??
Admin, mi meraviglia! Clicchi sulla scritta Shoutbox e si apre una finestra con tutti i messaggi fino all'alba dei tempi

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:come faccio a leggerli se si cancellano!!!ne trovo sempre la metà....e fidati che li leggo sempre!!! ste... che cavolo è mentone??mi sono perso qsa??
Admin, mi meraviglia! Clicchi sulla scritta Shoutbox e si apre una finestra con tutti i messaggi fino all'alba dei tempi

giangiuGTI ha scritto:che schifo!

giangiuGTI ha scritto:be io lo stesso giorno ho messo 60 euro...45 litri a sassari... e sono finiti da un pezzo...![]()
![]()
...e ma la tua scanna Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.