ma la cosa che mi preoccupava per fortuna c'è... ovvero il BOX per la polina!!!!
ma la cosa che mi preoccupava per fortuna c'è... ovvero il BOX per la polina!!!!

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:eheheheh non si puo dire!!!
a 900...![]()
HIHIHI.... devo arrivarci il prima possibile.... a meno che... mi metti i cerchietti da pin up!!!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:eheheheh non si puo dire!!!
a 900...![]()
HIHIHI.... devo arrivarci il prima possibile.... a meno che... mi metti i cerchietti da pin up!!!
Mi manca una vita al prox scatto

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:eheheheh non si puo dire!!!
a 900...![]()
Mi manca una vita al prox scatto
quindi faresti bene a optare per lo status di pin up onorario!

a 900...![]()

a 900...![]()

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:e poi c'e da dire che siete 3 giorni buoni che non scrivete chissa quanto...non va bene... non lampeggia nulla qua!!

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:come faccio a leggerli se si cancellano!!!ne trovo sempre la metà....e fidati che li leggo sempre!!! ste... che cavolo è mentone??mi sono perso qsa??
Admin, mi meraviglia! Clicchi sulla scritta Shoutbox e si apre una finestra con tutti i messaggi fino all'alba dei tempi

giangiuGTI ha scritto:come faccio a leggerli se si cancellano!!!ne trovo sempre la metà....e fidati che li leggo sempre!!! ste... che cavolo è mentone??mi sono perso qsa??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.