bonzo86 ha scritto:Se avete copiato pari pari avete avuto due comunicazioni differenti. Turbofan nella prima parte non dice del software tarocco...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

bonzo86 ha scritto:Se avete copiato pari pari avete avuto due comunicazioni differenti. Turbofan nella prima parte non dice del software tarocco...
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

PaoloD ha scritto:Ma come fanno ad essere estranei ai problemi VW?!? Ma chissà come mai han messo fuori produzione PROPRIO ADESSO tutta quella vagonata di modelli a gasolio eh?!?
E poi scusa un modello di punta della Fiat come la punto che viene messa fuori listino così senza che ci sia il modello nuovo in commercio?!? Ma che politica è?!? Quando uscì Grande Punto e Punto Evo c'è sempre stata in commercio la vecchia versione Punto Classic per almeno un anno in concomitanza col modello nuovo... Adesso GUARDA CASO, esce di produzione un modello ma non c'è l'alternativa... perchè l'alternativa non c'è fino a quando non l'avranno progettata... se non ci fosse stato il Diesel Gate le Punto mjet 75/84CV le avrebbero tenute in commercio fino all'uscita del nuovo modello!
E poi che cavolo di politica è mettere in commercio uno scatolino di citycar come la Panda con NOVANTACINQUE cavalli?!? Mi spiace ma... sono italo/americani e fanno proprio ridere il pianeta... Per i loro modelli, per il loro design, per la loro gamma di automobili glamour ma che di praticità e tecnologia non hanno proprio niente... E tutte le Chrysler importate in Italia e tolto un marchio diventavano per magia auto made in Italy?!? Freemont, Voyager, Lancia Flavia, e molte altre ancora... E c'è chi ancora le compra... mah...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.