driverxxx ha scritto:Scrivo qui perchè mi sembra la sezione più adatta... devo ordinare la mia polo e sono molto indeciso (anche per questioni di costi) tra la 1.2 tdi e la 1.2 benzina. Sto raccogliendo dei pareri in modo da andare dritto dal concessionario e dire "voglio questa e basta" , quando sei li ti fanno credere che ogni auto sia una ferrari senza nessun difetto.Come ho già detto percorro 14000km annui scarsi, 150 in urbano poco trafficato e 200 in autostrada (a volte salta e sono quei 150). Cosa mi consigliate?
visti i km e anche che ti fai 200km d'autostrada io direi 1.4 benzina(85 cv), costa meno del 1.2 tdi (3 cilindri), ed un domani puoi metterlo a gpl, mentre il tdi potrebbe intasarsi il filtro ed un domani con le normative euro sarai soggetto alle limitazioni.

.Come ho già detto percorro 14000km annui scarsi, 150 in urbano poco trafficato e 200 in autostrada (a volte salta e sono quei 150). Cosa mi consigliate?

, il che mi aveva fatto deviare sul 1.2 bello pronto in basso.Come ho già detto il 1.2 non l'ho spremuto a fondo e mi interessa sapere come si comporta in ripresa o in qualche sorpasso ( anche il 1.4 se volete)