fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
...allora ha ragione Stiwy...da buon genovese hai pensato subito al risparmio!

fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
Fabio, ti abbiamo sgamato...per punizione oggi il condimento lo porti tu.. e Andre cucina

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
Fabio, ti abbiamo sgamato...per punizione oggi il condimento lo porti tu.. e Andre cucina

fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
dai....allora dove ci incontriamo??

Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
come "dove"? ma a casa di Ste, no?
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:fabio986 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:fabio986 ha scritto:e la polazza continua ad andare ?? se è così ci provo pure io...!!![]()
sai che risparmio??
come "dove"? ma a casa di Ste, no?
Lo Ste non si fa sentire...sarà stato rapito dagli allieni in cantina mentre prendeva la pasta...oppure prendeva il sole in cortile e Giangiu (arrivato prima di noi) non vedendo che il cancello era chiuso (era intento a pettinare il cane) ha sfondato il cancello travolgendolo (lo Ste)

Loste ha scritto:Quando si parla di cibo ci sono sempre!! Allora vi aspetto a casa mia per quanti apparecchio?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.