Mia moglie, quando dico che vengo a vedere le bimbe nel forum, pensa che io venga a vedere le polo!
Prima o poi mi scoprirà ma io le dirò che lo faccio solo perchè sono stato obbligato dai moderatori .Grazie Bigno.
Buona settimana e buon anno... in ritardo!!! :)
Certo che in questi giorni ufficio farebbe comodo una di loro da tenere a mo' di scaldino!! Ahahah!!! :D
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
visto il clima e temperature attuali voglio proporre alcuni scatti che di mostrano che il freddo non esiste......
La mia Polo: viewtopic.php?f=73&t=29225&start=24 1.2 TSI R-Line BlueMotion Technology 90 CV 3 porte R-Line Exterior Pack R-Line Interior Pack Assetto Sportivo Colore Pure White Cristalli posteriori e lunotto oscurati Technology Pack: - Radio Composition Media, - Connettività Bluetooth - Volante multifunzionale in pelle - App-Connect Display multifunzione Sensori Parcheggio Cruise control Portaoggetti sotto i sedili anteriori Bracciolo anteriore Antifurto volumetrico