Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che anche oggi sono arrivato a 400km e la lancetta del serbatoio è ancora sul pieno! Miracle...e stamattina l'ho pure un pò scannata!
andre.... vaffancuffia!
Gian... non so se hai presente che tipo di guidatore è andre... cappello in testa e sigaretta fuori dal finestrino... e se dice che scanna vuol dire che si azzarda a superare i 2000 giri!!!![]()

Stiwy81 ha scritto:oggi succede che
SONO INCAXXATO COME UNA IENA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUEL KRUKKO NON SI STA FACENDO SENTIRE............![]()
![]()
![]()
![]()
altro che Lecce, io l'aereo lo prendo per Monaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli vai a fare una visitina?! 

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che anche oggi sono arrivato a 400km e la lancetta del serbatoio è ancora sul pieno! Miracle...e stamattina l'ho pure un pò scannata!
andre.... vaffancuffia!
Gian... non so se hai presente che tipo di guidatore è andre... cappello in testa e sigaretta fuori dal finestrino... e se dice che scanna vuol dire che si azzarda a superare i 2000 giri!!!![]()

Loste ha scritto:Stasera succedeva che ho trovato 2 sfrisini nella portiera posteriore e essendo precisino non lascio correre nulla!! una sudata per levarli!!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Stasera succedeva che ho trovato 2 sfrisini nella portiera posteriore e essendo precisino non lascio correre nulla!! una sudata per levarli!!
Tanto...graffio +, graffio - ...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.