Loste ha scritto:era ora al mio distributore gasolio a 1.385 ed è il piu basso della zona

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:era ora al mio distributore gasolio a 1.385 ed è il piu basso della zona
Domani mattina andrò a rifornire dal mio di fiducia e vedremo il prezzo del gasolio Tamoil

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:era ora al mio distributore gasolio a 1.385 ed è il piu basso della zona
Domani mattina andrò a rifornire dal mio di fiducia e vedremo il prezzo del gasolio Tamoil
ma quello che ti ho postato è il prezzo dal distributore tamoil della mia zona.. non è self service

Polo82 ha scritto:Con 55 euro fatti al prezzo di 1,350 sono ad un parziale di 1017km e manca ancora un pò ad accendersi la spia della riserva; in questi 1000km non sono stato sempre attentissimo ai consumi

Polo82 ha scritto:Oggi il prezzo del barile di petrolio è scivolato a 103,7 dollari...come avevo preventivato un paio di mesi fà ma al contrario di quanto sperassi, il prezzo di 1,250 euro/litro al distributore) non si è verificato!

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi il prezzo del barile di petrolio è scivolato a 103,7 dollari...come avevo preventivato un paio di mesi fà ma al contrario di quanto sperassi, il prezzo di 1,250 euro/litro al distributore) non si è verificato!
Te lo dissi te lo

Polo82 ha scritto:
...il bello è che se il prezzo del barile dovesse tornare a 146 dollari...il gasolio costerebbe 2 euro al litro

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
...il bello è che se il prezzo del barile dovesse tornare a 146 dollari...il gasolio costerebbe 2 euro al litro
shhhhhhhh... non dar loro dei suggerimenti

rootkit2411 ha scritto:zitto! hanno occhi e orecchie dappertutto....
Ci sono le cimici?!

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.