Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
ora ho solo l'apertura anteriore ad ala di gabbiamo.... sono + comodo in bagno

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
guarda, le mie avevano le minigonne, ma le ho dovute levare perchè mi si incastravano i peli.......ora ho solo l'apertura anteriore ad ala di gabbiamo.... sono + comodo in bagno
![]()
tu hai proposte di mutand-tuning?

Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
guarda, le mie avevano le minigonne, ma le ho dovute levare perchè mi si incastravano i peli.......ora ho solo l'apertura anteriore ad ala di gabbiamo.... sono + comodo in bagno
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
Tu hai quelle di pelle di struzzo in tinta con le ciabattine e per corredare tieni in mano lo spolverino?!![]()
![]()
![]()
![]()
la fotina li di fianco spiega i tuoi gusti nel campo dell intimo!!! 

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
![]()
per questo articolo pensavo a un sensore che in caso di "toccata" la segnali con lampeggio o segnale acustico... anche i sensori posteriori servirebbero!!![]()
proprio stamattina ho comprato il set dei sensori... a saperlo ne prendevo due 

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:PAURA eh!!! ma si posso personalizzare queste mutande? tipo led cromo ecc ecc!!
Tu hai quelle di pelle di struzzo in tinta con le ciabattine e per corredare tieni in mano lo spolverino?!![]()
![]()
![]()
![]()
tu hai il cinturone del Wrestling con sotto nulla verola fotina li di fianco spiega i tuoi gusti nel campo dell intimo!!!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Abbiamo scoperto che lo scombussolatore del forum è lo Ste...ora che è andato a casa è tutto tranquillo
è vero... facciamo una petizione daiscolleghiamo la usb dall'orecchio di Ste!

ahahah

German engeneering in da house
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.