Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:...
????????
era una bestemmia non espressa
Era per arrivare ai 600 mex!!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:...
????????

giangiuGTI ha scritto:km 387... la riserva potrebbe accendersi domani quando vado a lavoro... cmq pensandoci bene...non e niente di cosi straordinario... sto facendo poco piu di 10 al litro... perche...ho messo da serbatoio VUOTO 45 litri tondi... sono prossimo alla riserva..che dovrebbe aggirarsi sui 6/7 lt... e ho percorso grossomodo 400 km... andature sempre sotto i 170 come velocità massima...e circa 140 cm velocita di crociera... circa 120/150 km li ho fatti in citta senza risparmiare troppo.. ovviamente clima sempre acceso.. domani vi diro cm va a finire..

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:...
????????
Era per arrivare ai 600 mex!!

Loste ha scritto:IERI è successo che mi si è rotta la caldaia e che un tipo con la seat arosa cercando di sorpassarmi mi ha quasi sbattuto fuori strada... poi l ho ripreso e gli ho sverniciato la fiancata sx![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:IERI è successo che mi si è rotta la caldaia e che un tipo con la seat arosa cercando di sorpassarmi mi ha quasi sbattuto fuori strada... poi l ho ripreso e gli ho sverniciato la fiancata sx![]()
Va pian!
allora è meglio che non ti dico cosa ho fatto con il fighettino con la GP nera! 

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:IERI è successo che mi si è rotta la caldaia e che un tipo con la seat arosa cercando di sorpassarmi mi ha quasi sbattuto fuori strada... poi l ho ripreso e gli ho sverniciato la fiancata sx![]()
Va pian!
![]()
allora è meglio che non ti dico cosa ho fatto con il fighettino con la GP nera!
![]()
Non ti sembra con con il clima acceso vada di più?

giangiuGTI ha scritto:km 387... la riserva potrebbe accendersi domani quando vado a lavoro... cmq pensandoci bene...non e niente di cosi straordinario... sto facendo poco piu di 10 al litro... perche...ho messo da serbatoio VUOTO 45 litri tondi... sono prossimo alla riserva..che dovrebbe aggirarsi sui 6/7 lt... e ho percorso grossomodo 400 km... andature sempre sotto i 170 come velocità massima...e circa 140 cm velocita di crociera... circa 120/150 km li ho fatti in citta senza risparmiare troppo.. ovviamente clima sempre acceso.. domani vi diro cm va a finire..

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:km 387... la riserva potrebbe accendersi domani quando vado a lavoro... cmq pensandoci bene...non e niente di cosi straordinario... sto facendo poco piu di 10 al litro... perche...ho messo da serbatoio VUOTO 45 litri tondi... sono prossimo alla riserva..che dovrebbe aggirarsi sui 6/7 lt... e ho percorso grossomodo 400 km... andature sempre sotto i 170 come velocità massima...e circa 140 cm velocita di crociera... circa 120/150 km li ho fatti in citta senza risparmiare troppo.. ovviamente clima sempre acceso.. domani vi diro cm va a finire..
Giangiu, io sono a 350km e non si è ancora mossa dal pieno!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:km 387... la riserva potrebbe accendersi domani quando vado a lavoro... cmq pensandoci bene...non e niente di cosi straordinario... sto facendo poco piu di 10 al litro... perche...ho messo da serbatoio VUOTO 45 litri tondi... sono prossimo alla riserva..che dovrebbe aggirarsi sui 6/7 lt... e ho percorso grossomodo 400 km... andature sempre sotto i 170 come velocità massima...e circa 140 cm velocita di crociera... circa 120/150 km li ho fatti in citta senza risparmiare troppo.. ovviamente clima sempre acceso.. domani vi diro cm va a finire..
Giangiu, io sono a 350km e non si è ancora mossa dal pieno!
tu usi i trucchi per fare il pieno!

gringo14 ha scritto:Ragazzi, a proposito di Fiat Punto, Grande Punto e roba varia...
Non so se è la mia impressione, ma al 90% dei casi, quando sono in statale, tutte le Punto mi guardano e vogliono tirare.... Non rispondo sempre alle provocazioni perchè spesso sono in prossimita di autovelox (santo TOM TOM) però quando rispondo son cavoli loro...
Ma perchè succede questo? E pure la mia Polo non è taroccata, è abbastanza normale...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.