salvyx87 ha scritto:ma qual'è il problema??non hai l'asdl a casa??
non ho copertura adsl e quindi non ho adsl

salvyx87 ha scritto:ma qual'è il problema??non hai l'asdl a casa??

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:ma stai in un paesino tra le montagne o in campagna??

salvyx87 ha scritto:ma essendo ente privato e non pubblico, la telecom deve fare anke i suoi interessi e sostenere i costi . so ke non è giusto, ma nn possiamo farci nulla

Murdok ha scritto:salvyx87 ha scritto:ma essendo ente privato e non pubblico, la telecom deve fare anke i suoi interessi e sostenere i costi . so ke non è giusto, ma nn possiamo farci nulla
si è ovvio che debba fare i suoi interessi, ma non è giusto tenere ditte isolate dal mondo, non saranno mai conpetitive rispetto a quelle che hanno piu possibilità di loro. Poi è inutile che si stia pensando di passare tutti in digitale (home banking ecc ecc) quando non si ha la struttura per fare cio.

Carlo83 ha scritto:Dove abito io non c'è la copertura adsl, ma per fortuna in provincia c'è un isp che distribuisce l'adsl wireless.
PRaticamente con 18 euro al mese ho una linea da 2 mega (per intenderci scarico a circa 250kb/s contro i circa 5 del modem 56k, i circa 8 delle connessioni gprs e i circa 25 della connessione edge della tim (telecom italia mangiasoldi, non sto scherzando.... sono andato sotto anche di 100 euro e per averli indietro ho dovuto aspettare due settimane... è per questo che alla fine preferivo gli 8kb/s della wind...).
La linea è abbastanza stabile, non mi lamento.
Quello che non capisco è perché investono tanto sul digitale terrestre quando invece potrebbero portare l'adsl a tutti...
Invece tra un mese avremo anche il problema della copertura del digitale terrestre! E qualcuno per vedere raidue o rete4 dovrà comprarsi una parabola....

(che novità)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.