Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:bravo smetti di fumare altrimeti il soffitto della polo diventa giallo!!
perchè, nella Polo si può anche fumare??
SACRILEEEEGIOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto!!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:bravo smetti di fumare altrimeti il soffitto della polo diventa giallo!!
perchè, nella Polo si può anche fumare??
SACRILEEEEGIOOOOO!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Allora mi sa che l ha presa mio papà e ha fatto il pieno alla 206![]()
![]()
Pensa che poi ieri mentre tornavo a casa ho trovato una tanica incustodita piena di gasolio davanti ad un cancello e l'ho presa!![]()
![]()
hai preso anche lo zucchero?! sicuro che era zucchero? ammicca ammicca![]()
Se non è zucchero vuol dire che tra poco sarò milionario visto che ne ho portato via 20kg![]()
![]()
![]()
beh, dipende... il tizio che te lo ha venduto ti ha detto
"bella zio, ti faccio un prezzaccio al grammo!" ?

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Allora mi sa che l ha presa mio papà e ha fatto il pieno alla 206![]()
![]()
Pensa che poi ieri mentre tornavo a casa ho trovato una tanica incustodita piena di gasolio davanti ad un cancello e l'ho presa!![]()
![]()
hai preso anche lo zucchero?! sicuro che era zucchero? ammicca ammicca![]()
Se non è zucchero vuol dire che tra poco sarò milionario visto che ne ho portato via 20kg![]()
![]()
![]()
beh, dipende... il tizio che te lo ha venduto ti ha detto
"bella zio, ti faccio un prezzaccio al grammo!" ?

E' da tanto che sono polista esperto... 

Loste ha scritto:ma quand è che ho lo scatto di anzianità??E' da tanto che sono polista esperto...

German engeneering in da house

Anche la mia stacca alta... l ho fatta controllare nel weekend ma mi hanno detto che ok!! infatti non slitta ne niente!! sono tanti con il 75cv che hanno la frizione che stacca alta!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:ma quand è che ho lo scatto di anzianità??E' da tanto che sono polista esperto...
eeehh... ne devi fare di strada per raggiungere me... POLISTA DI WOLFSBR... WOFFSBGR........ WOSGRBUGG... INSOMMA.. POLISTA CRUCCO!!!
non ti scoragiare però... .... con le tue scarpine chicco..![]()

giangiuGTI ha scritto:ragazzi.... sono prossimo ai 400... e la lancetta e molto vicina alla riserva...azzo però...giuro che sto andando piano e sempre con il clima acceso!!![]()

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:ma quand è che ho lo scatto di anzianità??E' da tanto che sono polista esperto...
eeehh... ne devi fare di strada per raggiungere me... POLISTA DI WOLFSBR... WOFFSBGR........ WOSGRBUGG... INSOMMA.. POLISTA CRUCCO!!!
non ti scoragiare però... .... con le tue scarpine chicco..![]()
Ste, vai con questa bomba che arrivi prima

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.