da CryPoloFresh » lunedì 29 febbraio 2016, 8:08
io sono un pò di parte sulla y, l'ho avuta prima della Polo e mi sono trovata benissimo.
L'ho venduta solamente per il chilometraggio alto (275'000 km), MAI un problema, grigia come quella in foto qua sopra...
Sono stata anche alla Fiat per farmi fare un preventivo della 1.3 multijet. A parte il venditore pirla che mi sono trovata, posso dire con certezza che come prezzi era qualcosina in meno rispetto alla Polo ma... aveva un sacco di accessori in meno, non ho potuto paragonarla alla Polo che offriva, oltre all'ottimo venditore, molti più vantaggi di finanziamento e di ritiro usato.
Calcolate che i cari della Fiat non hanno voluto nemmeno darmi una valutazione del mio usato, non si sono degnati nemmeno di alzarsi dalla sedia per dare un'occhiata alla mia vecchia y!!!!! La Volkswagen me l'ha valutata ben 2'600 €!!!! Oltretutto inserendo la targa sul sito della motorizzazione ho scoperto che è stata riassicurata

VW Polo 1.4 TDI 90 cv Blue Motion
Allestimento: Fresh.
Colore: argento riflesso
Optional: Climatronic, Tecnology Pack, Comandi al volante, Display multifunzione Plus, Confort Pack, Ruota di scorta, Bracciolo, Comandi vocali, Light Pack, Cassetti sotto i sedili