hausmeister ha scritto:Mi è successo ieri ma solo oggi ho trovato la voglia di scrivere: un povero cane è scappato al padrone e mi è finito sotto la macchina. Il cane non si è fatto quasi niente , la polo ha rotto un pezzo di griglia attorno al fendinebbia e anche la vaschetta del liquido per i vetri si deve essere rotta(si trova dietro il fendinebbia dx).Domani vado in concessionaria per verificare eventuali altri danni.Sono veramente triste,la polo ha solo 1 mese di vita! Poi però penso ...................se al posto del cane ci fosse stato un bambino che usciva dall'asilo? Poteva andare peggio e allora va bene cosi'. Non posso però non essere incxxxxxo con tutti quelli che non tengono i loro animali al guinzaglio!
Perchè è chiaro che la colpa non è del cane ma del suo padrone!
Ciao e buona giornata a tutti voi.

Gneiss ha scritto:bhe credo che i miei nemmeno con una martellata possono peggiorare, per rendermi conto che è una scalfitura ci sono dovuto andare con l'unghia che leggermente si impunta, me ne sono accorto solo perchè sono proprio in corrispondenza del guidatore altezza occhi sfortunatamente.
Credo che la maggiore probabilità che succeda alle nostre polo sia il fatto che l'angolo di inclinazione del parabrezza è abbastanza elevato rispetto alla media delle altre macchine, se poi faccio il confronto con la mia vecchia fiesta il la differenza è veramente notevole.
Se il sassolino sbatte sul parabrezza con in angolo di impatto elevato c'è più probabilità che faccia danni, a questo unisco il fatto che per sfruttare la scia spesso mi accodo ai camion, aumentando le probabilità di questo evento :(

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.