Loste ha scritto:Domenica avrei intenzione di andare a mangiare in un agriturismo... Qualcuno sa consigliarmi qualche posto carino in Lombardia?!
Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Domenica avrei intenzione di andare a mangiare in un agriturismo... Qualcuno sa consigliarmi qualche posto carino in Lombardia?!
CASCINA DIODONA a MALNATE (VA)...poco sotto Varese. Prova a vedere se trovi qualcosa su internet con questo nome; è un bell'agriturismo con annesso parco e torrente e ci sono anche gli animali e la stalla; la struttura è molto bella, immersa nel verde

fabio986 ha scritto:troppo 170 cv...infatti ha avuto un mucchio di problemi...
:
Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Domenica avrei intenzione di andare a mangiare in un agriturismo... Qualcuno sa consigliarmi qualche posto carino in Lombardia?!
CASCINA DIODONA a MALNATE (VA)...poco sotto Varese. Prova a vedere se trovi qualcosa su internet con questo nome; è un bell'agriturismo con annesso parco e torrente e ci sono anche gli animali e la stalla; la struttura è molto bella, immersa nel verde
torrente? vai a vedere che è dove devo andare domani con i miei colleghi a fare rafting... mi hanno detto che è in val sesia... conoscete?!?

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Sono curioso di vedere cosa succederà con i 1.4T fiat:
credo succeda la stessa cosa successa con i vecchi 1.4T...

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Sono curioso di vedere cosa succederà con i 1.4T fiat:
si ma qualcuno ha avuto modo di provarlo sto nuovo 1.4T fiat!?![]()
Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Sono curioso di vedere cosa succederà con i 1.4T fiat:
si ma qualcuno ha avuto modo di provarlo sto nuovo 1.4T fiat!?![]()
Io no ma finora le uniche auto che mi hanno appagato in Fiat sono state Uno Turbo i.e. Racing e Coupè 2.0 Turbo 20V Plus 6m 220cv

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.