Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ci vanno anche 50 con il trucco della valvola.
io mi sa che gli ho sparato dentro anche 55 totali quando per sbaglio ho messo qualche litro di benza![]()
si a 55 ci arrivi!!

Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ci vanno anche 50 con il trucco della valvola.
io mi sa che gli ho sparato dentro anche 55 totali quando per sbaglio ho messo qualche litro di benza![]()

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ci vanno anche 50 con il trucco della valvola.
si a 55 ci arrivi!!

German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ci vanno anche 50 con il trucco della valvola.
si a 55 ci arrivi!!
mamma mia, non mi ci far pensare... erano le 3 di notte passate, ho dovuto trattenermi dal prendere il calendario di Padre Pio ed elencare tutti i santi in ordine alfabetico, da san Abate a san Zuzzurro![]()
![]()
immagino!! che situazione difficile!! 

da premettere ke non corro x strada ma stasera avevo fretta, avevo uno "stronzone" nello stomaco ke tutto poteva fare tranne ke uscire nella macchina!!
mitica poletta 1.4 TDI vs Opel tigra 1.6 GSI vs Corsa 1.6 GSI
stavano correndo tra di loro quando si sente la musica a palla (x la concentrazione x non cagare in macchina!) ke si avvicina lampeggiando e poi viaaaaaaaaa!!!

fede9n3 ha scritto:oggi succede ke..:
avevo uno "stronzone" nello stomaco ke tutto poteva fare tranne ke uscire nella macchina!!mitica poletta 1.4 TDI vs Opel tigra 1.6 GSI vs Corsa 1.6 GSI
stavano correndo tra di loro quando si sente la musica a palla (x la concentrazione x non cagare in macchina!) ke si avvicina lampeggiando e poi viaaaaaaaaa!!!
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.