Aliax ha scritto:Allora sono aapena tornato dalla concessionaria...ho parlato con il responsabile clienti,il quale al mio dire di essere possessore di polo con motore 1.6 ho avuto l'impressione che non si volesse sbilanciare più di tanto. Mi ha solo fatto vedere la comunicazione che vw Italia ha mandato ai concessionari dicendo che le euro 6 non rientrano bla bla bla,che per quanto riguarda i numeri di telaio non sanno ancora niente come non sanno che tipo di intervento andrà fatto...a questo punto gli ho detto che su sito vw.de è possibile inserire il numero di telaio per verificare il tutto e che la mia polo è coinvolta...Beh mi è sembrato dalla faccia che ha fatto che lui non sapesse che sul sito vw.de si potesse controllare (andiamo bene...). Ho anche chiesto del software continental per il quale forse non basterebbe un semplice aggiornamento e lui mi ha detto che probabilmente sarà così perchè in fase di assemblamento motori non usano sempre le stessi componenti(questa cosa non mi è molto chiara ma io di motori sono inesperto)...morale della favola alla fine gli ho detto che qualunque sia l'intervento che andranno a fare conviene a vw farlo una volta e bene,perchè altrimenti se ci dovesse essere perdita di potenza( che abbiamo escluso,però glie'ho detto ugualmente) o aumento di consumi per vw saranno problemi grossi;lui mi ha dato ragione con un'espressione molto sconsolata.
Per adesso non ho voluto insistere più di tanto e non ho neanche tirato fuori il discorso permuta ma almeno per quanto mi riguarda se non dovesse esserci il semplice aggiornamento centralina punto a prendere la 6c in qualche modo...
Spero di essere stato utile.

Gneiss ha scritto:
3) Chi si rifiuta di andarla a fare? risulterà all'atto della revisione o se fermati a un posto di blocco e sono volatili per diabetici.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.