da Gneiss » lunedì 25 maggio 2015, 13:01
grazie a tutti ;)
negativo i parafanghi in plastica vengono sostituiti e il pezzo nuovo riverniciato del colore della macchina ;)
poi ovviamente se trovi il carrozziere disonesto te lo ripara per risparmiare e poi ti gonfia il danno all'inverosimile tipo 2000€ che poi si dividono con il perito dell'assicurazione....
stava per capitare ai miei per un problema simile, ma grazie al fatto che ce ne siamo accorti non ci siamo fatti fregare, anzi non abbiamo chiesto la riparazione e ci siamo tenuti i soldi davanti allo sguardo allibito del carrozziere, peccato non avere visto quello del perito XD e poi ci siamo fatti riparare il danno da un altro carrozziere per la metà di quanto ci hanno liquidato e facendoci fare un lavoro perfetto ;)
Fatti valutare bene il danno dal perito assicurativo e poi stai con il fiato sul collo del carrozziere che deve fare la riparazione!!!
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM