Ho fatto tutto con calma ed è venuta benissimo, d'ora in avanti il lavaggio di notte diventerà uno standard

digitalboy ha scritto:Ieri sera succede che ho lavato la macchina in notturna, ho finito alle 23.30.
Ho fatto tutto con calma ed è venuta benissimo, d'ora in avanti il lavaggio di notte diventerà uno standard
ad un tratto si avvicina un'auto dei carabinieri... mi vedono e vengono verso di me (anzi, noi... c'era anch la mia ragazza)

Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ieri sera succede che ho lavato la macchina in notturna, ho finito alle 23.30.
io ho superato il tuo record..... periferia di Lecce, lavaggio automatico, ore 3.00ad un tratto si avvicina un'auto dei carabinieri... mi vedono e vengono verso di me (anzi, noi... c'era anch la mia ragazza)
![]()
ci fanno: "che fate?" e io "lavo la macchina...."![]()
poi ci hanno detto di fare attenzione perchè era tardi e magari c'era qualche malintenzionato in giro.... si... vabbè
p.s.: la mia ragazza dopo mi fa "gli potevi dire che stavamo lavando l'auto che avevamo appena rubato, no?"
ROTFL
il lavaggio tutto mio siiiiiii!!!
e la
e la 

blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ieri sera succede che ho lavato la macchina in notturna, ho finito alle 23.30.
io ho superato il tuo record..... periferia di Lecce, lavaggio automatico, ore 3.00ad un tratto si avvicina un'auto dei carabinieri... mi vedono e vengono verso di me (anzi, noi... c'era anch la mia ragazza)
![]()
poi ci hanno detto di fare attenzione perchè era tardi e magari c'era qualche malintenzionato in giro.... si... vabbè
p.s.: la mia ragazza dopo mi fa "gli potevi dire che stavamo lavando l'auto che avevamo appena rubato, no?"
auhsuahsu simpatica la tua ragazza..me la devi far conoscereROTFL
Cmq anche a me piace lavarla di notte ma come dice gianlù il problema è quando si asciuga.. l'altro giorno l'ho lavata dalle 00.20 alle 01.10il lavaggio tutto mio siiiiiii!!!

blackdemon ha scritto:Stiwy81 ha scritto:digitalboy ha scritto:Ieri sera succede che ho lavato la macchina in notturna, ho finito alle 23.30.
![]()
auhsuahsu simpatica la tua ragazza..me la devi far conoscereROTFL
e cmq se ci vedremo quest'estate magari ci viene anche lei 
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.