da Andreapunk » giovedì 16 aprile 2015, 6:23
Ma non è nemmeno tanto un discorso di marche di telefono è proprio un discorso di qualità prezzo, io sono il primo a lodare Samsung per i TV (anche se trovo il sistema Smart TV inutile in italia ma il resto del mondo magari lo usa di più) e i climatizzatori, perché corrispettivamente hanno un presso basso per una più che ottima qualità, mentre per i telefoni io ho deciso che non valgono più la scelta, e dall'S3 che secondo non valgono più, hanno sempre cercato di copiare Apple, usciva le impronte digitali per il 5S Samsung 6 mesi dopo ha mandato l'S5 con il lettore di impronta(e tra l'altro su molte recensioni internet facevano vedere che il più delle volte non riconosceva l'impronta lol) poi vabbè tutti i telefoni possono avere problemi, ma io su 3 Samsung non ho avuto uno senza problemi .-.. Per discorso estetica, è un discorso su cui dirò solo una cosa, va a gusti, a me è piaciuta l'estetica del nuovo S6 ma i vecchi non mi piaceva, per altri è l'incontrario per cui visto che è molto soggettivo direi che non è ne un punto a sfavore ne tanto meno a favore. Io comunque non acquisterò più smartphone Samsung, mi dispiace ma qualità prezzo ridicolo, centro assistenza che se ne è lavato le mani 2 volte.....ognuno fa ciò che vuole, ma seguite il consiglio di molti androidiani....cambiare marca.
Ps: mmmm una donna che guida quel affare? Mmmm però! XD
Ps: mmmm gli voglio io gli auricolari HTC! Sono fantastici! Sembra che abbiano il subwoofer incorporato XD
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional:
Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
Fari Bi-Xenon
Climatronic
UP effettuati:
Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
Luci interne al LED (progresso dell'100%)
Fari posteriori Corpo Nero
Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
Luci LED "Antipozzanghera"
Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
Luci LED "Vano Portaoggetti"
Luci di svolta al LED 6000K
Lampadine fari Bixenon 6000K
Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo
Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D