Mazzuolo ha scritto:certo che se sfarfalla dovrebbero vederlo ad occhio....
Magari però è un problema "software" e se aspetti, a brevissimo, dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop, magari ti risolve il problema.
Comunque anche io sono passato dall'S4 al Note 4 e, dal punto di vista dello schermo, non c'è paragone.
Il pennino è stracomodo e prendere appunti a mano diventa la cosa più semplice del mondo.
Se vuoi pagarlo meno, compralo da Gli Stockisti (adesso sta a 539)

Vally_11 ha scritto:Mazzuolo ha scritto:certo che se sfarfalla dovrebbero vederlo ad occhio....
Magari però è un problema "software" e se aspetti, a brevissimo, dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop, magari ti risolve il problema.
Comunque anche io sono passato dall'S4 al Note 4 e, dal punto di vista dello schermo, non c'è paragone.
Il pennino è stracomodo e prendere appunti a mano diventa la cosa più semplice del mondo.
Se vuoi pagarlo meno, compralo da Gli Stockisti (adesso sta a 539)
se ne sono lavati le mani due volte..benche il problema sia evidente!!
prima di mandarlo la seconda volta in assistenza, l' ho aggiornato a lollipop....nelle prime ore sembrava sparito il problema, dopo 7/8ore di utilizzo tac...sfarfalla ancora! l'ho inviato ancora e dopo 20 giorni mi hanno detto che loro non hanno riscontrato il problema: CAZZATA! il problema era evidentissimo a qualsiasi stadio di luminosità.
Ricompro un nuovo Samsung perche Io personalmente mi sono trovata bene con Android, mi piacciono i telefoni che fanno, stop. In passato ho avuto anche Iphone, bellissimo esteticamente ma dentro l'ho trovato povero, banale.
al momento sono ancora indecisa se Note 4 o S5...mi deciderò a breve. Ovviamente dagli Stokisti ;)
in questi due mesi ho avuto come sostituto del mio s4, il grandissimo nokia lumia 1520..che dire....ottimo telefono, windows phone è favoloso.,..ma non fa per me!!
x mattia: dal momento che il telefono é in garanzia e loro non hanno voluto sostituirmi il telefono, non si è parlato di euro indicativi x metterlo a posto..è chiaro che non spendo 80/100 euro x mettere a post un telefono che ne vale 200.
percui, con l amaro in bocca x il comportamento, decido di ricomprare un altro telefono.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.