Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • Mazzuolo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Mazzuolo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Mazzuolo » mercoledì 15 aprile 2015, 13:48

Io è dal 1992 che compro telefonini, Motorola e Nokia prima, HTC e Samsung nell'era smartphone.
    In vita mia sarò stato fortunato, ma di tutte le disgrazie che ho sempre letto in giro sui vari modelli, non ne ho mai avute.
    Ho sempre cambiato i telefoni quando mi ero stancato del modello, mai per evidenti difetti o malfunzionamenti.
    l'S2 mi é durato 2 anni e l'ho venduto quando presi l'S4, che è filato liscio come l'olio e che ho pensionato solo per avere uno smartphone con lo schermo più grande.
    Da 3 mesi ho il Note 4 e zero problemi.
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da crackman80 » mercoledì 15 aprile 2015, 13:55

bhe ma come in tutte le cose (auto, telefoni, pc, etc...) ci sono quelli sfigati e quelli che non hanno mai problemi.... sarà sempre così

ma ragionando sui grandi numeri... Samsung è la marca di telefoni con più problemi di tutte le altre, è questione dquindi di probabilità...

il mio Z10 ha più di 2 anni... e la batteria dura come ho appena detto, e dal lato hardware e software è veloce come un Iphone 5s tutt'ora.... in questi due anni non conto più i samsung passati di qui con batterie che non durano niente, display con problemi o che dopo una caduta si sono disintegrati.... agli iphone penso di aver cambiato una 30ina tra display e vetri post...e qualche tasto di accensione del 4s.... e batterie che se arrivano a 8 ore l'utente fa i salti di gioia....

ti giuro che non ho mai visto un LG o un lenovo o un nexus con problemi (non dovuti a cadute o deficenza umana)
    Immagine
    Immagine

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da BrMattia9N » mercoledì 15 aprile 2015, 14:17

Io posseggo da diversi anni iPhone.. Iniziato dal 3g fino ad arrivare ad oggi il 6. Posso assicurarti che non ho mai avuto problemi. Se proprio dovessi cambiare smartphone mi piacerebbe HTC o il Sony. Il samsung provai S2 e il Note 2. S2 non finiva mai di caricarsi ogni volta che si scaricava mentre il note è sempre andato bene.. tolto perché era troppo grande lo schermo. Una mia amica invece possiede S4 e si è trovata sempre male fin dal principio.. Continui riavvii - fotocamera e videocamera non funzionavano - reset continui.. Un disastro. Mi dispiace che non ti abbiano riconosciuto il problema come difetto e di conseguenza riparazione. Per curiosità non ti hanno specificato il problema se era il display oppure se in caso in cui .. si volesse pagare la riparazione quanto € ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Contatta:

da Vally_11 » mercoledì 15 aprile 2015, 16:48

Mazzuolo ha scritto:certo che se sfarfalla dovrebbero vederlo ad occhio....
    Magari però è un problema "software" e se aspetti, a brevissimo, dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop, magari ti risolve il problema.
    Comunque anche io sono passato dall'S4 al Note 4 e, dal punto di vista dello schermo, non c'è paragone.
    Il pennino è stracomodo e prendere appunti a mano diventa la cosa più semplice del mondo.
    Se vuoi pagarlo meno, compralo da Gli Stockisti (adesso sta a 539)

se ne sono lavati le mani due volte..benche il problema sia evidente!!
    prima di mandarlo la seconda volta in assistenza, l' ho aggiornato a lollipop....nelle prime ore sembrava sparito il problema, dopo 7/8ore di utilizzo tac...sfarfalla ancora! l'ho inviato ancora e dopo 20 giorni mi hanno detto che loro non hanno riscontrato il problema: CAZZATA! il problema era evidentissimo a qualsiasi stadio di luminosità.
    Ricompro un nuovo Samsung perche Io personalmente mi sono trovata bene con Android, mi piacciono i telefoni che fanno, stop. In passato ho avuto anche Iphone, bellissimo esteticamente ma dentro l'ho trovato povero, banale.
    al momento sono ancora indecisa se Note 4 o S5...mi deciderò a breve. Ovviamente dagli Stokisti ;)
    in questi due mesi ho avuto come sostituto del mio s4, il grandissimo nokia lumia 1520..che dire....ottimo telefono, windows phone è favoloso.,..ma non fa per me!!

x mattia: dal momento che il telefono é in garanzia e loro non hanno voluto sostituirmi il telefono, non si è parlato di euro indicativi x metterlo a posto..è chiaro che non spendo 80/100 euro x mettere a post un telefono che ne vale 200.
    percui, con l amaro in bocca x il comportamento, decido di ricomprare un altro telefono.
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 15 aprile 2015, 16:53

Io giro da un anno e mezzo con un nokia lumia 620 pagato 169 €. :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

da cardoc89 » mercoledì 15 aprile 2015, 17:25

Vally_11 ha scritto:
    Mazzuolo ha scritto:certo che se sfarfalla dovrebbero vederlo ad occhio....
    Magari però è un problema "software" e se aspetti, a brevissimo, dovrebbe arrivare l'aggiornamento a Lollipop, magari ti risolve il problema.
    Comunque anche io sono passato dall'S4 al Note 4 e, dal punto di vista dello schermo, non c'è paragone.
    Il pennino è stracomodo e prendere appunti a mano diventa la cosa più semplice del mondo.
    Se vuoi pagarlo meno, compralo da Gli Stockisti (adesso sta a 539)

se ne sono lavati le mani due volte..benche il problema sia evidente!!
    prima di mandarlo la seconda volta in assistenza, l' ho aggiornato a lollipop....nelle prime ore sembrava sparito il problema, dopo 7/8ore di utilizzo tac...sfarfalla ancora! l'ho inviato ancora e dopo 20 giorni mi hanno detto che loro non hanno riscontrato il problema: CAZZATA! il problema era evidentissimo a qualsiasi stadio di luminosità.
    Ricompro un nuovo Samsung perche Io personalmente mi sono trovata bene con Android, mi piacciono i telefoni che fanno, stop. In passato ho avuto anche Iphone, bellissimo esteticamente ma dentro l'ho trovato povero, banale.
    al momento sono ancora indecisa se Note 4 o S5...mi deciderò a breve. Ovviamente dagli Stokisti ;)
    in questi due mesi ho avuto come sostituto del mio s4, il grandissimo nokia lumia 1520..che dire....ottimo telefono, windows phone è favoloso.,..ma non fa per me!!

x mattia: dal momento che il telefono é in garanzia e loro non hanno voluto sostituirmi il telefono, non si è parlato di euro indicativi x metterlo a posto..è chiaro che non spendo 80/100 euro x mettere a post un telefono che ne vale 200.
    percui, con l amaro in bocca x il comportamento, decido di ricomprare un altro telefono.

Ma scusa proprio perche ti sei trovata male con Samsung e ti piace android... Compra un LG!!!
    Ora esce il nuovo LG g4 , il nuovo huawei p8... E se vuoi una mattonella come il note4 prendi il p8 max (4000mah di batteria! ) o lo huawei mate 7 che è spettacolare!
    Ma abbandona Samsung!
    Ultima modifica di cardoc89 il mercoledì 15 aprile 2015, 20:50, modificato 1 volta in totale.
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » mercoledì 15 aprile 2015, 18:02

Oggi succede che son andati a farsi benedire gli auricolari beats del mio HTC.. :(
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » mercoledì 15 aprile 2015, 21:11

Oggi ho scoperto che la jeep che vedo da qualche giorno è di una ragazza
    Immagine
    Ma poi perché la wrangler 0.o

from Nexus⁴
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » mercoledì 15 aprile 2015, 21:31

Però se questo é il miglior parcheggio che sa fare era meglio se prendeva qualcosa di taglia più ridotta!! Lol!! :D
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » mercoledì 15 aprile 2015, 21:43

Be magari sa fare bene altro ahhahahah
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » mercoledì 15 aprile 2015, 22:08

Sicuro! Anche io so fare tante cose... lei saprá farne altre! Ahahah!!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » mercoledì 15 aprile 2015, 22:51

Eh per questo son giorni che noto sta maledetta jeep, si ruba sempre 2 parcheggi... Comunque la ragazza forse ho capito chi è, non la conosco così bene :-)

from Nexus⁴
Bloccato 29300 messaggi