German engeneering in da house

Loste ha scritto:Eccomi qui!! Ho fatto qualche fotina alla 207 ma non sono ancora riuscito a scaricarla dal cel...
Era un 110cv hdi con fap... circa 5000 km all'attivo! l'ho guidata 10 minuti e il motore era ancora bello legato! il CDB dava come media (in questi 5000 km) 6.6 litri * 100 km!!
Gli ho promesso che vado a trovarlo a fine settembre cosi vediamo se è riuscito a rodarla bene!!![]()
Gran bel motore!! chissa come spingeva sulla 206!!!
gran bella coppia... 206 nera con interni in pelle rossi e neri, 1.6 hdi 110cv.... molto molto carina 

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:Eccomi qui!! Ho fatto qualche fotina alla 207 ma non sono ancora riuscito a scaricarla dal cel...
Era un 110cv hdi con fap... circa 5000 km all'attivo! l'ho guidata 10 minuti e il motore era ancora bello legato! il CDB dava come media (in questi 5000 km) 6.6 litri * 100 km!!
Gli ho promesso che vado a trovarlo a fine settembre cosi vediamo se è riuscito a rodarla bene!!![]()
Gran bel motore!! chissa come spingeva sulla 206!!!
io l'ho provatogran bella coppia... 206 nera con interni in pelle rossi e neri, 1.6 hdi 110cv.... molto molto carina

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.