Stiwy81 ha scritto:anch'io ho sorpassato da destra in diverse occasioni, ovviamente lo faccio SOLO quando sono esasperato da gente che non ha meglio da fare che occupare la corsia a sx per non farti sorpassare (dopo almeno 2 minuti di sfanalate ovviamente), quando poi a dx non c'è NESSUNO. Aggiungo che questa manovra la faccio SOLO a Milano, per un caso strano qui la gente è abituata ad essere sorpassata a dx... non mi sognerei minimamente di sorpassare qualcuno a dx quando mi trovo a Lecce, non per un fatto di "ripicca", ma proprio perchè lì non se ne vedono sorpassi dalla dx

Polo82 ha scritto:Bravissimo, siamo arrivati al punto; a Milano funziona così, è praticamente normale vedere auto che ti giungono alle spalle a fionda mentre viaggi sulla corsia di sorpasso per poi buttarsi tutti a destra e sorpassare a filo della corsia d'emergenza, è la prassi.

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Bravissimo, siamo arrivati al punto; a Milano funziona così, è praticamente normale vedere auto che ti giungono alle spalle a fionda mentre viaggi sulla corsia di sorpasso per poi buttarsi tutti a destra e sorpassare a filo della corsia d'emergenza, è la prassi.
Effettivamente se 5 ani fa mi avessi chiesto cosa ne penso del sorpasso a dx, sicuramente ti avrei condannato... ora però non lo faccio solo perchè sorpasso anch'io a dx, ma solo perchè ho visto che in alcune situazioni è l'unica cosa da fare per evitare la gente che non sa guidare... perchè è così, se tu ti pari davanti a me anche se hai spazio sulla dx e non ti levi di torno alle mie sfanalate, vuol dire:
1. che se un xxxxxxxx (non si può dire)![]()
2. che non sai guidare
3. (MOLTO SPESSO PURTROPPO) che stai parlando al cell

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:a me in autostrada un giorno è capitato che...
io ero nella corsia di sorpasso, stavo superando un tir ma avevo ancora qualche metro prima di affiancarlo, arriva uno svizzero su SL AMG a tavola, ha sorpassato tra me ed il camion, roba che se non lo avessi visto e fossi tornato nella corsia di dx ci saremmo fatti del male serio!
Imbecille di uno! se lo avessi trovato fermo al casello lo avrei insultato come un cane!

) ed ho sentito un rombo strano provenire dall'auto che stava sorpassandomi lentamente..... mi giro, e....... incredibile!!!

ahahahah

Stiwy81 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:ah si ero io facevo un giretto di prova... che chiodo!!!ahahahah
![]()
ma qualcuno di voi conosce le motorizzazioni della nuova polo 2008!?!?![]()
Non trovo nulla in giro cavolo!
te la immagini con il TFSI da 170?
o con il motore della GTD....![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.