Nuova Polo 2009 - Foto ufficiali
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Nuova Polo 2009 - Foto ufficiali

da Murdok » giovedì 12 marzo 2009, 14:23

GermanMike89 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:ma cosa se ne fa uno degli xeno sulla polo?? è molto più utile il navigatore o il dsg.. in ogni caso mi da un pò di fastidio ke manchino i fascioni paracolpi sulla fiancata. la carrozzeria è troppo "spoglia"

non per fare il controcorrente... ma la penso proprio al contrario... sia il navigatore che il dsg non sono cose cosi utili al fine della guida in sicurezza... vuoi mettere la luce che fa un impianto lenticolare con bixeno che segue la curva... con un navigatore inserito in plancia... francamente io prenderei un bel tom tom e mi comprerei gli xeno... il dsg...e lo stesso uno sfizio molto costoso che mi toglierei sempre prima di un navigatore in plancia...anche perche viene difficile metterlo dopo...

io la macchina la uso di notte fuori citta e alla base di tutto per non avere problemi c'è proprio vedere la strada!! :003

se è per sicurezza è un conto... ma non che mi si venga a dire che da un tocco di stile e poi uno si mette lì il tom tom portatile!!!! Sarebbe troppo aspetto cheap e questo non lo accetto. Gli xeno a mio avviso vanno bene su auto di alto livello, ma non su utilitarie, poi ripeto, se si parla di sicurezza allora ok, ma se è l'immagine di rilievo uno a sto punto se sulla polo vuole interni in pelle fari allo xendo dsg e navi, uno si prende la golf!

mi dispiace ma non mi trovi nuovamente d'accordo. Si gli xeno danno un pelo di sicurezza in piu visto che illuminano di piu e meglio, ma non sarebbe fondamentale, io come molti altri gli xeno non li abbiamo messi per un fatto di sicurezza, ma per uno sfizio personale di avere una luce particolare e più bella. Per farti un paragone, tu quanto hai scelto di metteri i cerchi non hai pensato al fatto di avere la gomma piu larga e avere piu aderenza, ma al fatto che l'auto sarebbe risultata piu bella.
    Ormai poi lo xeno non è piu cosa soltato di auto di alto livello, viene dato come optional su molte utilitarie. Per quanto riguarda il anvigatore io non lavoro come rappresentante e da quanto ho la patente non ho mai avuto bisogno del navigatore, quindi per me sarebbe una spesa (e che spesa) molto inutile averlo in macchina.
    Per il fatto invece che dici uno si prende una golf credo che proprio non centri nulla. Con i soldi di una polo con parecchi optional non ci prendi le stesse in una golf, ma dovresti spendere molto di piu.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » giovedì 12 marzo 2009, 15:58

straquoto!

e aggiungerei anche che praticamente dovresti spendere il doppio nel caso del top della gamma... io feci un preventivo della golf gti e veniva 38000 contro i 21000 della polo gti...
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 13 marzo 2009, 8:08

alexk.85 ha scritto:straquoto!

e aggiungerei anche che praticamente dovresti spendere il doppio nel caso del top della gamma... io feci un preventivo della golf gti e veniva 38000 contro i 21000 della polo gti...

vabbè ma se parliamo della golf gti grazie ke costa! in ogni caso ripeto, i gusti son gusti. io non credo metterei mai gli xeno sulla polo, preferirei mettere il navi perchè onestamente mi piace di più. Poi ognuno fa come crede. In ogni caso la mia polo il 20 di questo mese ha 6 mesi, quindi credo che per molto tempo non la cambierò, almeno fino a quando non finisco l'uni. Quindi almeno per me il problema al momento non si pone. Aspetto (e spero) con ansia che qualcuno di voi si prenda la nuova polo, così potrò vederla meglio anche io. E Scusate l'off topic! :006
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 13 marzo 2009, 12:54

GermanMike89 ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:ma cosa se ne fa uno degli xeno sulla polo?? è molto più utile il navigatore o il dsg.. in ogni caso mi da un pò di fastidio ke manchino i fascioni paracolpi sulla fiancata. la carrozzeria è troppo "spoglia"

non per fare il controcorrente... ma la penso proprio al contrario... sia il navigatore che il dsg non sono cose cosi utili al fine della guida in sicurezza... vuoi mettere la luce che fa un impianto lenticolare con bixeno che segue la curva... con un navigatore inserito in plancia... francamente io prenderei un bel tom tom e mi comprerei gli xeno... il dsg...e lo stesso uno sfizio molto costoso che mi toglierei sempre prima di un navigatore in plancia...anche perche viene difficile metterlo dopo...

io la macchina la uso di notte fuori citta e alla base di tutto per non avere problemi c'è proprio vedere la strada!! :003

se è per sicurezza è un conto... ma non che mi si venga a dire che da un tocco di stile e poi uno si mette lì il tom tom portatile!!!! Sarebbe troppo aspetto cheap e questo non lo accetto. Gli xeno a mio avviso vanno bene su auto di alto livello, ma non su utilitarie, poi ripeto, se si parla di sicurezza allora ok, ma se è l'immagine di rilievo uno a sto punto se sulla polo vuole interni in pelle fari allo xendo dsg e navi, uno si prende la golf!

da qui si evince che non sei un vero polista!!! io ti dico...avendo nella mia attuale gti gli xeno (messi da me senza lenticolare..) e il navigatore originale vw in plancia... che dovendomi trovare davanti alla scelta non esiterei un attimo a comprare come optional gli xeno a un navigatore in plancia. quella che dici che gli xeno sono di auto alto livello mi sembra proprio una cosa senza senso...sono belli da vedere..se abbinati a un lenticolare cambiano completamente il look della macchina...

poi se uno compra una polo e mette tot optional la paga 20000... se uno prende la golf e fa lo stesso mica gli dicono... e una golf e tutto gratis...li paga uguale... quindi non capisco il discorso...

poi in caso prima del navigatore io investirei nel motore... :003
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 13 marzo 2009, 13:17

Inizialmente i fari allo xeno erano diffusi solamente sulle auto di grossa cilindrata...tant'è che quando si vedeva quel particolare tipo di fascio luminoso lo si abbinava immediatamente ad una macchina grossa e lussuosa; probabilmente a German fa specie vedere un fascio luminoso e vedere arrivare una Polo...proprio perchè abituato a vederlo su auto più importanti.

Nel mio caso il navigatore è inutile perchè ormai conosco abbastanza bene Milano e dintorni, compresi i posti abituali di villeggiatura, Alpi e riviera adriatica/Liguria...poco importa se giro a vuoto un quarto d'ora per cercare la via due/tre volte l'anno.
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » venerdì 13 marzo 2009, 13:45

quoto entrambi, come dice gian se dovrei scegliere tra xeno e navigatore anche io mi butterei subito sul primo optional, e non per una questione solamente di sicurezza :023
    Don't Be Evil
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » venerdì 13 marzo 2009, 18:39

Io non metto gli xeno solamente perchè accecano chi ti sta avanti e in curva non ne parliamo....certo se sono di serie è un altra cosa :023
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 14 marzo 2009, 0:51

NostoneTDI ha scritto:Io non metto gli xeno solamente perchè accecano chi ti sta avanti e in curva non ne parliamo....certo se sono di serie è un altra cosa :023

io quoto tutto e sottoscrivo
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Murdok » sabato 14 marzo 2009, 11:54

NostoneTDI ha scritto:Io non metto gli xeno solamente perchè accecano chi ti sta avanti e in curva non ne parliamo....certo se sono di serie è un altra cosa :023

si infatti stiamo parlando degli xeno di serie
    Don't Be Evil
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » venerdì 3 aprile 2009, 15:41

Ragazzi ma avete una foto della nuova polo con i fari allo Xenon??
    StanceBasic ®
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » venerdì 3 aprile 2009, 21:48

giangiuGTI ha scritto:da qui si evince che non sei un vero polista!!! io ti dico...avendo nella mia attuale gti gli xeno (messi da me senza lenticolare..) e il navigatore originale vw in plancia... che dovendomi trovare davanti alla scelta non esiterei un attimo a comprare come optional gli xeno a un navigatore in plancia. quella che dici che gli xeno sono di auto alto livello mi sembra proprio una cosa senza senso...sono belli da vedere..se abbinati a un lenticolare cambiano completamente il look della macchina...

poi se uno compra una polo e mette tot optional la paga 20000... se uno prende la golf e fa lo stesso mica gli dicono... e una golf e tutto gratis...li paga uguale... quindi non capisco il discorso...

poi in caso prima del navigatore io investirei nel motore... :003
    [/quote][/quote]
    bè io non mi ritengo un vero polista, perchè un vero polista venderebbe la polo solo per un'altra polo. Io mi ritengo un estimatore delle auto tedesche per la loro qualità costruttiva, e se dovessi cambiare domani auto la sceglierei con la testa, non con il cuore. non so se mi capite... un mio amico è appassionato della 500, e ha sia la vecchia ke la nuova, ecco per me lui è un vero appassionato di quel modello di auto. Ma noi, a mio avviso tutti noi del forum, non siamo veri appassionati della polo, ma siamo veri appassionati delle auto tedesche e dell'automobile in sè(perchè altrimenti a nessuno verrebbe in mente di fare assetti o mettere cerchi maggiorati, se utilizzassimo l'auto solo come mezzo). Perchè se fossimo stati tutti "polisti" allora sia ke avessimo avuto un budget di 15mila ke di 30mila euro avremmo preso ugualmente la polo, e non credo sarebbe stato così per tutti!! spero non me ne vogliate dopo quello ke ho detto, me credo di avere ragione, almeno sotto certi aspetti. Concludo dicendo che noi viviamo l'auto in modo diverso, come un oggetto quasi di culto, ma ribadisco il fatto ke qualsiasi utente di questo forum, anke se avesse avuto un'altra auto, avrebbe comunque cercato di miglioralrla e abbellirla come sta facendo con la polo. :006
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 3 aprile 2009, 22:35

premesso che io sono alla mia seconda polo e tutt'ora ne ho due... perche la 6n l'ho tenuta... con i soldi della mia macchina potevo comprarmi qualsiasi utilitaria credo... stiamo parlando di 20400 euro alla fine non di noccioline... io mi ritengo un polista... certo come chiunque altro se potessi comprare una lamborghini comprerei quella... un appassionato poi come noi modifica il suo mezzo per renderlo piu comodo e via dicendo... sono sicuro che non guiderò polo per tutta la vita ma mi sento cmq polista!! :003