GermanMike89 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma cosa se ne fa uno degli xeno sulla polo?? è molto più utile il navigatore o il dsg.. in ogni caso mi da un pò di fastidio ke manchino i fascioni paracolpi sulla fiancata. la carrozzeria è troppo "spoglia"
non per fare il controcorrente... ma la penso proprio al contrario... sia il navigatore che il dsg non sono cose cosi utili al fine della guida in sicurezza... vuoi mettere la luce che fa un impianto lenticolare con bixeno che segue la curva... con un navigatore inserito in plancia... francamente io prenderei un bel tom tom e mi comprerei gli xeno... il dsg...e lo stesso uno sfizio molto costoso che mi toglierei sempre prima di un navigatore in plancia...anche perche viene difficile metterlo dopo...
io la macchina la uso di notte fuori citta e alla base di tutto per non avere problemi c'è proprio vedere la strada!!
se è per sicurezza è un conto... ma non che mi si venga a dire che da un tocco di stile e poi uno si mette lì il tom tom portatile!!!! Sarebbe troppo aspetto cheap e questo non lo accetto. Gli xeno a mio avviso vanno bene su auto di alto livello, ma non su utilitarie, poi ripeto, se si parla di sicurezza allora ok, ma se è l'immagine di rilievo uno a sto punto se sulla polo vuole interni in pelle fari allo xendo dsg e navi, uno si prende la golf!
mi dispiace ma non mi trovi nuovamente d'accordo. Si gli xeno danno un pelo di sicurezza in piu visto che illuminano di piu e meglio, ma non sarebbe fondamentale, io come molti altri gli xeno non li abbiamo messi per un fatto di sicurezza, ma per uno sfizio personale di avere una luce particolare e più bella. Per farti un paragone, tu quanto hai scelto di metteri i cerchi non hai pensato al fatto di avere la gomma piu larga e avere piu aderenza, ma al fatto che l'auto sarebbe risultata piu bella.
Ormai poi lo xeno non è piu cosa soltato di auto di alto livello, viene dato come optional su molte utilitarie. Per quanto riguarda il anvigatore io non lavoro come rappresentante e da quanto ho la patente non ho mai avuto bisogno del navigatore, quindi per me sarebbe una spesa (e che spesa) molto inutile averlo in macchina.
Per il fatto invece che dici uno si prende una golf credo che proprio non centri nulla. Con i soldi di una polo con parecchi optional non ci prendi le stesse in una golf, ma dovresti spendere molto di piu.