giangiuGTI ha scritto:be... io sto mettendo la super a 1.361... anche se oggi e salita a 1.381... stardi!!! andre previsioni???
cmq informo tutti coloro che come me riforniscono all'automatico dell'agip per i 10 cent di sconto che scade domenica... percui... fate tutti un bel pieno che dopo la si paga cara!!

giangiuGTI ha scritto:be... io sto mettendo la super a 1.361... anche se oggi e salita a 1.381... stardi!!! andre previsioni???
cmq informo tutti coloro che come me riforniscono all'automatico dell'agip per i 10 cent di sconto che scade domenica... percui... fate tutti un bel pieno che dopo la si paga cara!!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:2 giorni fa, gasolio a 1,340, sconto 10 centesimi alla IP
Credo che al mio distributore di fiducia il gasolio sia sotto 1,3 euro/litro
mi fate arrabbiare...![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:appena messa a 1.381....

giangiuGTI ha scritto:2 cent scarsi... in quel distributore non e mai scesa sotto i 1.369 la verde...il gasolio e sul 1.32 mi pare...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.