ho provato con la mia polo con le scarpette toyo ma dopo l'ennesima salita sono dovuto tornare in dietro e l'ho tradita con la compagna Y 4x4
Però appena tornato l'ho consolata con un pò di drift sulla neve

pariduzz86 ha scritto:Stamattina 10cm di neve ovunque! Poi salendo verso il lavoro sono diventati 30 e più...
ho provato con la mia polo con le scarpette toyo ma dopo l'ennesima salita sono dovuto tornare in dietro e l'ho tradita con la compagna Y 4x4![]()
Però appena tornato l'ho consolata con un pò di drift sulla neve
la polo va da bestia anche con le scarpe estive 

Murdok ha scritto:questa mattina mi sono svegliato con 2 cm di neve, lo spazzaneve davanti casa nemmeno l'ombra, gomme termiche e punto e vai, ha sgommato un po sul gelo ma è uscita

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:questa mattina mi sono svegliato con 2 cm di neve, lo spazzaneve davanti casa nemmeno l'ombra, gomme termiche e punto e vai, ha sgommato un po sul gelo ma è uscita
mai visto passare uno spazzaneve con 2cm al suolo![]()
Io sono uscito dalla rampa del box con 25 cm di neve fresca...con le estive

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:questa mattina mi sono svegliato con 2 cm di neve, lo spazzaneve davanti casa nemmeno l'ombra, gomme termiche e punto e vai, ha sgommato un po sul gelo ma è uscita
mai visto passare uno spazzaneve con 2cm al suolo![]()
Io sono uscito dalla rampa del box con 25 cm di neve fresca...con le estive
si ma qui da noi non è abituale fare la neve, e questa mattina presto ne era molta di piu, io mi sono svegliato alle 8.30 e gia un po si era sciolta. Cmq per uscire dal viale di casa mia c'è una lunga salitona, nessuno questa mattina era riuscito a salire perchè la neve era gia duventato uno strato di ghiaccio

Murdok ha scritto:in quel viale ci sono 8 case, dovrei spalare proprio io che sono stato l'unico ad essere uscito

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:in quel viale ci sono 8 case, dovrei spalare proprio io che sono stato l'unico ad essere uscito
Lazzaro, alzati e cammina

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:in quel viale ci sono 8 case, dovrei spalare proprio io che sono stato l'unico ad essere uscito
Lazzaro, alzati e cammina
non ci penso nemmeno

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.