digitalboy ha scritto:Ieri succede che dopo appena un'ora dal montaggio dei cerchi gti ex di Giangiu ho lasciato la macchina sulla rampa di casa, nel frattempo arriva mio padre che non potendo passare decide di rimettermi la macchina in garage, purtroppo nel farlo mi ha fatto fuori lo specchietto lato passeggero![]()
.
Vabbè, oltre che all'immane incazzatura, provvederà lui a sganciare il contante necessario () per rimettrelo nuovo.
Il danno è:
1) guscio in tinta graffiato e fermo di aggarappo rotto
2) Lastra riflettente distrutta
3) astine del motorino spezzate.
Immaginate quando io da casa ho sentito il rumoraccio della botta!!!!
Purtroppo il mio papà ha qualche acciacco, e quindi i riflessi sono quello che sono.... Che avrei potuto dirgli....
Cmq ho già mandato la mia Girl dal conce a ordinare tutto, sembra che abbiano anche il ricambio in pronta consegna...

German engeneering in da house

supermariano81 ha scritto:a me era successo un paio di anni fa.
sono andato da un amica ed eravamo in salotto che chiaccheravamo allegramente, suo padre apre il garage ed esce con la panda 4x4 (nuova) in retro.
Il salotto era al piano superiore, sopra il garage, quindi io vedo la scena in diretta.
Lui esce, dritto come un filo ed io (confidando che, ca22o, è casa sua avrà un idea delle distanze) le facico la battuta: "guarda tuo padre non sembra aver visto la mia...." SBONK
mi ha preso il paraurti dietro!!!!!!
ovviamente sono sceso di corsa, a vedere i danni, non ce ne erano (paraurti ad alto assorbimento rulez), solo staccata una delle due luci della targa e piegata un po la targa, ma danni nessuno.
Lui si è scusato, che non esce mai dritto ma la parcheggia di traverso, che era di fretta..... non ho detto nulla, anche se poi, un mesetto dopo lavando bene la polo ho notato, controluce, che la vernice del para port è "rigata" nella parte superiore, dove c'è la base di appoggio del bagagliaio... In pratica li il para si è "piegato" e poi è tornato normale, ma la vernice no.... è rimasta tutta a righe.
si nota veramente poco, solo controluce, però sca22a.....

German engeneering in da house

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.