Ho cancellato io
e cambia sto benedetto parabrezza!!! e mi raccomando,predisposto per il fotocromatico!!! 

Ho cancellato io
e cambia sto benedetto parabrezza!!! e mi raccomando,predisposto per il fotocromatico!!! 

claudio-dj ha scritto:Facciamo attenzione ai post doppi!!!Ho cancellato io
Grazie pr il messaggio cancellato. 

Andreapunk ha scritto:Per gabry: LOOOOL la friendzone poxxa prostituta quanti c...i ho dovuto tirare per cercare di portarmi a letto una, sta qua aveva il moroso di tipo 3 o 4 anni più grande di me (io ne avevo sui 16 mi pare) poxxa vacca! Sembrava che sta qua ci stava, e alla fine è ma mi dispiace ma ti voglio solo come amico!
Ridammi la mia caxxo di collanaaaaaaa!!!! Fottuto Jeko, era una mezza brasiliana, era carina al tempo....meglio che sto zitto >_> che nemmeno adesso sarebbe da rifiuto una botta >_> per cui.....vaiiiiiii mandala a cagare! O sennò gli dici pure, ogni settimana che ti rispondo mi devi una trombata! Vaiiiiiii >_> ok Basta
) "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico" ? ecco...sono in modalità zen 

bonzo86 ha scritto:Io non ho ricevuto nulla...
Inviato dal mio GT-I9300
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.