Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 3 luglio 2007, 14:12

mi sono tenuto un margine davanti.... quel bastardxx ha fatto cosi per non essere sulle strisce pedonali....
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » martedì 3 luglio 2007, 14:12

:072 distruggila
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 3 luglio 2007, 14:20

una volta dovevo uscire, andavo di fretta... esco per strada, e cosa trovo? un xxxxxxxx aveva parcheggiato con metà macchina su uno scivolo, e il suo paraurti che toccava il mio... ovviamente quello dietro di me stava (senza esagerazione) a 4 cm scarsi, non ce la facevo ad uscire, ero proprio incastrato... :021 :021 :021

ho chiamato i vigili ed è arrivata una pattuglia... ho insistito perchè facessero almeno una multa al pirlone sullo scivolo... sapete che alla fine non l'hanno fatta? :013 la vigilessa mi fa "Guarda, secondo me, se fai un pò di manovre, VAI AL TOCCO, esci..." e io "si, ma IO HO I PARAURTI IN TINTA E NON VOGLIO TOCCARLO!!!" :013

insomma, alla fine ho dovuto fare 1000 manovre e toccarla in tutti i modi, e la multa non l'hanno fatta. :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 3 luglio 2007, 14:24

io piuttosto che toccarmi la macchina chiamo il pra chiedo a chi è intestata e gli suono il campanello....
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » martedì 3 luglio 2007, 14:36

Il 99% Dei vigili meriterebbe di essere linciata nella piazza del paese!!!! :021 :021
    Mi da terribilmente fastidio quando ti pacheggiano così, il problema è che ti hanno toccato per forza, non credo che la persona ha un occhio così preciso....
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » martedì 3 luglio 2007, 14:37

gringo14 ha scritto:Il 99% Dei vigili meriterebbe di essere linciata nella piazza del paese!!!! :021 :021
    Mi da terribilmente fastidio quando ti pacheggiano così, il problema è che ti hanno toccato per forza, non credo che la persona ha un occhio così preciso....

ma va, avrà toccato di sicuro anche secondo me... ha toccato ed è andato un paio di cm dietro per non dare nell'occhio :011 :013 :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 3 luglio 2007, 14:39

hanno portato via la c1 col carroattrezzi.... era abbastanza spaccata...tuttie due i fari cofano parafanghi paraurti.... la corsa e andata via sulle sue ruote con il danno al faro dx parafango dx e varie...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 3 luglio 2007, 15:47

giangiuGTI ha scritto:forse nella confusione non me ne sono accorto....anzi si... ho guardato senza scrivere niente perche ero di corsissima.... belli molto belli gli anelli... dalla tua foto si capisce meglio come sono fatti rispetto all'inserzione!!!

sono sceso a vedere la mia macchina...guardate sto idiota come si e parcheggiato...ora torno giu con le scarpe a spostarla (ero in infradito) se trovo il padrone gli faccio presente quanto e idiota... deve ringraziare che non si toccano per pochi mm...
    Immagine

io pagherei oro per avere un caterpillar cingolato in queste situazioni... glielo farei a pezzi quella panda marcia (senza offesa alle panda) :013
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    clarkkent
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da clarkkent » martedì 3 luglio 2007, 17:38

A me una volta mi hanno bloccato talmente tanto che ho dovuto aspettare per più di 10 minuti, che usciva dal bar il tizio con la macchina dietro alla mia per ca22iarlo e fargliela spostare immediatamente, e stava finendo a pugni..
    So volare ma preferisco guidare.
    L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
    POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 3 luglio 2007, 20:28

Maledetto panda che tra l'altro è pure sgagazzato di piccione! io gli svuoterei sopra una cisterna di letame liquido! :013
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 3 luglio 2007, 20:34

quando sono sceso non c'era piu... poi sono andato per la 3 volta a lavoro in macchina e ho trovato un ottimo parcheggio tra un aiuola e un auto che non si e mossa... :003
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 101CV
    Contatta:

da digitalboy » mercoledì 4 luglio 2007, 7:06

Ieri succede che dopo appena un'ora dal montaggio dei cerchi gti ex di Giangiu ho lasciato la macchina sulla rampa di casa, nel frattempo arriva mio padre che non potendo passare decide di rimettermi la macchina in garage, purtroppo nel farlo mi ha fatto fuori lo specchietto lato passeggero :011 :013.
    Vabbè, oltre che all'immane incazzatura, provvederà lui a sganciare il contante necessario ( :003 ) per rimettrelo nuovo.
    Il danno è:

1) guscio in tinta graffiato e fermo di aggarappo rotto
    2) Lastra riflettente distrutta
    3) astine del motorino spezzate.

Immaginate quando io da casa ho sentito il rumoraccio della botta!!!!
    Purtroppo il mio papà ha qualche acciacco, e quindi i riflessi sono quello che sono.... Che avrei potuto dirgli....
    Cmq ho già mandato la mia Girl dal conce a ordinare tutto, sembra che abbiano anche il ricambio in pronta consegna...

:006
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
Bloccato 29300 messaggi