giangiuGTI ha scritto:no questo come potete vedere e un incidente da incrocio cittadino...
a dimostrazione della robustezza della polo... dopo l incidente la mia non perdeva liquido... per la cronaca la macchina che mi ha tagliato la strada era una.... POLO!!
ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza) Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra
Vabbè STE, il fatto che non si sia rotto il radiatore va molto a sedere, certe volte dipende dal purto in cui avviene l'urto, infatti anche con danni minori del tuo si rompono i radiatori...
Ci mancherebbe STE!! La polazza è sempre la polazza!!!
giangiuGTI
da giangiuGTI » martedì 3 luglio 2007, 14:08
forse nella confusione non me ne sono accorto....anzi si... ho guardato senza scrivere niente perche ero di corsissima.... belli molto belli gli anelli... dalla tua foto si capisce meglio come sono fatti rispetto all'inserzione!!!
sono sceso a vedere la mia macchina...guardate sto idiota come si e parcheggiato...ora torno giu con le scarpe a spostarla (ero in infradito) se trovo il padrone gli faccio presente quanto e idiota... deve ringraziare che non si toccano per pochi mm...
Ultima modifica di giangiuGTI il martedì 3 luglio 2007, 14:10, modificato 1 volta in totale.
quello ke succede sempre all'uni da me, io la metto sempre a un pelo dalle strisce pedonali con la mia stupida speranza ke nessuno ci si deve mettere, e invece la trovo sempre stretta alla macchina di qualke idiota!
Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato