German engeneering in da house

Immaginate la mia incazzatura quindi evito parolacce...

giangiuGTI ha scritto:che sfiga...ma almeno sono andate via... nella mia vecchia mi ricordo che non andarono via i segni fatti dal cane...
che periodo di m....

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:che sfiga...ma almeno sono andate via... nella mia vecchia mi ricordo che non andarono via i segni fatti dal cane...
venuti via tutti ma sai che nervoso... accidenti ci saranno state parcheggiate altre 20 auto e proprio la mia![]()
che periodo di m....

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:che sfiga...ma almeno sono andate via... nella mia vecchia mi ricordo che non andarono via i segni fatti dal cane...
venuti via tutti ma sai che nervoso... accidenti ci saranno state parcheggiate altre 20 auto e proprio la mia![]()
che periodo di m....
Ste , vai a Lourdes!

paul.pupilla ha scritto:noooooo.... che rogna cavolo!!!!![]()
Da accopparlo quel gattaccio maledetto!!!
Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:noooooo.... che rogna cavolo!!!!![]()
A me da già fastidio quando vedo le impronte sul cofano motore; quando vado da mia nonna c'è un gattaccio che prima va nel fango e poi sulla mia macchina, indipendente se sia pulita o sporca...dovrei comprare un bel fuciletto ad aria compressa!

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:noooooo.... che rogna cavolo!!!!![]()
A me da già fastidio quando vedo le impronte sul cofano motore; quando vado da mia nonna c'è un gattaccio che prima va nel fango e poi sulla mia macchina, indipendente se sia pulita o sporca...dovrei comprare un bel fuciletto ad aria compressa!
io da piccolo sparavo con la pistola a pressione i gatti che rubavano il cibo alla mia gatta... i proiettili ovviamente erano di gomma, ma bastavano per farli scappare
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.