Perchè a voi per esempio non vi è mai capitato di incontrare qualcuno che di sera gira con i fari spenti?
E non è che siamo in egitto quà eh?!

gringo14 ha scritto:A me capito avantieri sera, lo flashai con le mie h1 e lui che fece? Mi rispose lampeggiandomi e basta.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dico io, non vedi tutto buio nel cruscotto? Ok, hai 10decimi di vista e non ti servono le luci per vedere fuori dalla macchina, ma almeno dentro non ti accorgi che è tutto buio!!!!!?????![]()
![]()
![]()
Gli danno pure la patente a questi!!!![]()

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Perchè a voi per esempio non vi è mai capitato di incontrare qualcuno che di sera gira con i fari spenti?![]()
![]()
l'ultimo mi è capitato ieri sera... gli ho fatto 6/7 volte gli abbaglianti ed ha acceso subito tutto

German engeneering in da house
paul.pupilla ha scritto:Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Perchè a voi per esempio non vi è mai capitato di incontrare qualcuno che di sera gira con i fari spenti?![]()
![]()
l'ultimo mi è capitato ieri sera... gli ho fatto 6/7 volte gli abbaglianti ed ha acceso subito tutto
se gli avesse lampeggiato nandro con le sue super lampade lo avrebbe abbronzato il coducente dell'altra vettura!! ahahah

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.