se dovessi fare tu quest ' acquisto quale prenderesti? Non per forza solo quei 2...... Consigliami tu, perche anche se guardo le descrizioni mi sembrano uguali ,per esempio questo dello stereo rigenerato non l' avevo proprio notato..... Ti ringrazio tanto in anticipo Claudio..... 

nunzio87 ha scritto:Si grazie chiarissimo, ormai ti rompo per un' ultima voltase dovessi fare tu quest ' acquisto quale prenderesti? Non per forza solo quei 2...... Consigliami tu, perche anche se guardo le descrizioni mi sembrano uguali ,per esempio questo dello stereo rigenerato non l' avevo proprio notato..... Ti ringrazio tanto in anticipo Claudio.....

claudio-dj ha scritto:nunzio87 ha scritto:Si grazie chiarissimo, ormai ti rompo per un' ultima voltase dovessi fare tu quest ' acquisto quale prenderesti? Non per forza solo quei 2...... Consigliami tu, perche anche se guardo le descrizioni mi sembrano uguali ,per esempio questo dello stereo rigenerato non l' avevo proprio notato..... Ti ringrazio tanto in anticipo Claudio.....
Guarda,se proprio dovessi fare l'acquisto,io prenderei proprio questo : http://item.taobao.com/item.htm?spm=a230r.1.14.15.pnStEf&id=36558969202 tra tutti quelli che ho visto,escludendo quelli con la sola lingua cinese,questo mi sembra il più affidabile su cui si possa fare un pensiero....Poi sta a te!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.