fede9n3 ha scritto:si ma anke se metti firefox come browser predefinito msn non ti apre direttamente con firefox, devi usare una patch ke è a-patch ke ti permette di fare alcune cose, tutto dipende dalla versione di msn ke tu utilizzi
http://www.ptkweb.it/msn_messenger_live_download_msn_apatch_live.php
ecco qui il link dove potete prendere il programmino

giangiuGTI ha scritto:attualmente ho 2 da 128 e uno spazio in cui potrei metterne una 3.... pero non so se support quello che dici tu...

Stiwy81 ha scritto:Vi aggiorno sugli ultimi acquisti e cambiamenti informatici di quest'ultimo mese![]()
Acquistato D-Link DSL-G624M, modem ADSL2+ router wireless 108mb/s con tecnologia MIMO (Multiple In, Multiple Out)
acquistata scheda PCI wireless D-Link DWL-G520M
acquistata scheda PCMCIA wireless D-Link DWL-G650M
Installato Ubuntu Ultimate version su un portatile... ci sto prendendo la mano e devo dire che è mooolto carino.... per ora convive insieme a Winzozz, il portatile è "lavorativo", ma al + presto elimino Winzozz e lascio Linux
Formattato pc fisso e installato PER L?ULTIMA VOLTA Windows Xp Pro... la prox volta ci metterò su Vista Ultimate per fare qualche test

e la
e la 

Stiwy81 ha scritto:blackdemon ha scritto:Grande Stiwycmq Vista te lo sconsiglio vivamente..
eh, me lo autosconsiglierei anch'io, ma serve per il pc di casa.... la dlink non supporta pienamente linuxe quel pc mi serve da "server" per la lan di casetta mia
come nn supporta pienamente Linux?

e la
e la 

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.