Oggi succede che è una di quelle giornate (dalle mie parti si dice) spogghiti e corchiti...
Tradotto significa: spogliati e vai a riposare...
Qualcuno fa compagnia??
Dato che non ho nulla da fare ora vi faccio vedere una cosa..

Bene, questo è l'armadietto nel quale uso porre le mie cose quando vado a lavoro...
In tutto lo spogliatoio non ci sta un armadietto pulito, ma forse il mio è l'unico con una dedica fatta da amici..
Inizio col dire che il mio cognome è Di Maria (si come il giocatore del Real Madrid Angel Di Maria, ma non centriamo una mazza

)..
Allorchè un tizio "fittizio" accanto al mio cognome ci aggiunge la scritta "amici" (tipo amici di maria de filippi..). Lo stesso amico il giorno dopo ha pensato bene di sorprendermi modificando il mio cognome in Della Maria e aggiungendo il disegnino di una foglia di mariuana.. Divento dunque amici della maria.... (anche se non ho mai fatto un tiro in vita mia

)..
Sotto poi ci sta un'altra dedica... mi è stata fatta circa un mese fa quando per questioni di gestione dei turni lavorativi legati all'utilizzo delle macchine a controllo numerico fui spostato in un altro gruppo. Gli amici del mio vecchio gruppo hanno pensato bene di lasciarmelo impresso sull'armadietto.. Stavo davvero bene nel vecchio turno.. Non che nel nuovo sto male, anche perchè sono un tipo che si fa volere bene da tutti, ma in quel turno avevamo creato una forte amicizia.. Vabbuò..
Non vi scasso più