Oggi succede che mi arriva a casa un volantino del mediaworld in cui ci sono pubblicizzati degli Iphone 4s a 299 euro. Quasi quasi mi viene voglia di passare nel mondo apple, quanto meno per vedere se gli amici che ne parlano entusiasti hanno ragione o no, per quel prezzo si può fare. Sarebbe uno sfizio perchè il mio cellulare nokia che ha 2 anni e mezzo funziona (c'è qualche vignettatura sul display ma va ancora), poi perchè è un periodo che per evitare incavolature sul lavoro devo mandare giù dei rospi grandi come maiali, poi sto facendo degli esami all'università che stanno andando bene...insomma decido che vorrei darmi una gratificazione. Arrivo ed effettivamente ne hanno a disposizione 3 in tutto, ma essendo oggi il primo giorno dell'offerta ci sono ancora tutti. Mi faccio prendere un po' dai sensi di colpa perchè in questo periodo 300 euro per me sono parecchi soldi e alla fine, vedendo anche un nokia lumia 620 a 179 euro decido che per quello che devo fare io mi può bastare (lo so che sono due robe completamente diverse), in più con i 120 euro di differenza mi pago un anno di ricariche (ho una promozione con messaggi, chiamate e internet da 10 euro al mese). Chiedo per il lumia e sono finiti. E' la terza volta nel corso di vari anni che provo a comprare un cellulare lì ed è la terza volta che non hanno quello che voglio. Ma è possibile che non si riesca mai a comprare al primo colpo quello di cui si ha bisogno?

Va beh rimando a data indefinita, mi sono rotto le balle e non intendo certo diventare scemo a girare posti per trovarlo!
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!