Consigli per l'acquisto
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da juanpalmy » martedì 29 novembre 2011, 14:10

Il discorso è sensato e la scelta dell'auto pure...
    Un solo appunto... prendere un rcd310 adesso, evita di smontare pezzi pezzi la macchina per far passare i cavi per le casse posteriori ed evita eventuali rumori e scricchiolii di ogni genere....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Rombo di Tuorlo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi Comfort
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Rombo di Tuorlo » martedì 29 novembre 2011, 14:50

juanpalmy ha scritto:Il discorso è sensato e la scelta dell'auto pure...
    Un solo appunto... prendere un rcd310 adesso, evita di smontare pezzi pezzi la macchina per far passare i cavi per le casse posteriori ed evita eventuali rumori e scricchiolii di ogni genere....

Ma le casse dietro non ci son già? A parte quello, i fili non dovrebbero essere comunque già cablati? Cioè la predisposizione dovrebbe qaunto minimo prevedere il cablaggio, non penso che se non ho i tweeter nel montante non ho nemmeno i fili che dovrebbero arrivare lì, almeno spero!
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » martedì 29 novembre 2011, 16:21

grazie!

di fatti pensavo di fare una poletta su questa linea

1.2 TDI 75cv comfortline
    bianca
    5 porte
    RCD310
    fendinebbia
    e se riesco a farceli stare nei 15mila sacchi anche il climatronic...(il listino senza climatronic dice 17.094€ - con climatronic diventa 17.361€ speriamo vengano indietro col prezzo :017 )

domanda se la "equipaggio" cosi come descritto sopra non ho il CDB giusto?
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » martedì 29 novembre 2011, 16:30

no, non c'è...ma se aggiungi il tech & sound pack c'è il cdb... vedi bene lollo :023
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » martedì 29 novembre 2011, 16:53

ooook grazie mille delle info ormai non mi resta che rifare i preventivi da quelli ke me lo avevan fatto al miglior prezzo e vedere cosa riesco a farci stare dentro! grazie a tutti XD

edit x PACO: ho cercato bene sul sito e ho letto che il cdb c'e se metti il comfort pack non il tech&sound
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Paco
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi 90cv HL
    moto: mmm...
    nome: Pasquale
    Contatta:

da Paco » martedì 29 novembre 2011, 17:04

Si scusami, mi son confuso con i pack.... :003 :003 :003
    Paco' s garage

[btm]Polo 1.6 TDI 90cv Highline my 2013,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=18986[/btm]

A riposo in garage:
    Jaguar XJ6 4.2 2a serie 1976, amaranto met con pelle magnolia;
    Mercedes Benz 560 SEC 1992, grigio scuro met con pelle nera...full

--->I prefer racing because football, basketball, baseball and golf only require one ball. <--- Ghandi!
  • ^DEVIL_
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 6R 1.6 TDI 90cv
    nome: Alberto
    Contatta:

da ^DEVIL_ » mercoledì 30 novembre 2011, 14:20

ragazzi una domanda veloce veloce... giorni fa ho ordinato la polo ... solo che non ho voluto la ruota di scorta....
    credo avro' il kit riparazioni... quanto costa comprandola after? ma c'e' solo con cerchi in acciaio da 15'' ?
    scott
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 70CV
    Contatta:

da scott » mercoledì 30 novembre 2011, 14:26

Rombo di Tuorlo ha scritto:

Ma le casse dietro non ci son già? A parte quello, i fili non dovrebbero essere comunque già cablati? Cioè la predisposizione dovrebbe qaunto minimo prevedere il cablaggio, non penso che se non ho i tweeter nel montante non ho nemmeno i fili che dovrebbero arrivare lì, almeno spero!

sono interessato anch'io a questa predisposizione, qualcuno può confermare?
  • enry62
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: ford fusion

da enry62 » mercoledì 30 novembre 2011, 14:37

^DEVIL_ ha scritto:ragazzi una domanda veloce veloce... giorni fa ho ordinato la polo ... solo che non ho voluto la ruota di scorta....
    credo avro' il kit riparazioni... quanto costa comprandola after? ma c'e' solo con cerchi in acciaio da 15'' ?

complimenti ancora per l'acquisto,di sicuro sarai soddisfatissimo con i consumi,speriamo però che girando in città il DPF non ti dia problemi,ma hai chiesto in concessionaria qualcosa riguardo al DPF?
  • ^DEVIL_
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ^DEVIL_ » mercoledì 30 novembre 2011, 14:45

enry62 ha scritto:
    ^DEVIL_ ha scritto:ragazzi una domanda veloce veloce... giorni fa ho ordinato la polo ... solo che non ho voluto la ruota di scorta....

complimenti ancora per l'acquisto,di sicuro sarai soddisfatissimo con i consumi,speriamo però che girando in città il DPF non ti dia problemi,ma hai chiesto in concessionaria qualcosa riguardo al DPF?

ti rispondo in tutta sincerita'... non me ne frega piu' nulla del DPF... tanto ce l'hanno tutte le nuove auto diesel.. volevo solo un auto che migliorasse nei consumi.... oggi ho fatto un pieno sulla mia auto benzina(punto) 66 euro.. mi veniva da piangere.. gia' sapendo che entro 7 / 8 giorni sarei stato di nuovo li a ri-fare il pieno.... :013
    per la citta' non credo di avere problemi.. vivo a roma ma in periferia non in centro... e' vero ogni tanto capita anche qui un po' di traffico.. ma per andare ogni giorno al lavoro e altri spostamenti ho l'autostrada e il raccordo per muovermi quindi la posso tirare quando voglio.. poi , pregando che no succeda , se mi dara' problemi non superabili amen.. la rivendero'..
    piu' che altro la mia preoccupazione e' che esca dalla fabbrica senza particolari difetti...
  • enry62
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: ford fusion

da enry62 » mercoledì 30 novembre 2011, 14:53

lo spero per te che non ti dia grossi problemi, anche io vivo in periferia, e non ho mai strade molto trafficate,quanti km. fai al mese? io questo mese senza grossi spostamenti ne ho fatti 1700.
  • ^DEVIL_
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ^DEVIL_ » mercoledì 30 novembre 2011, 15:08

enry62 ha scritto:lo spero per te che non ti dia grossi problemi, anche io vivo in periferia, e non ho mai strade molto trafficate,quanti km. fai al mese? io questo mese senza grossi spostamenti ne ho fatti 1700.

ne faro' circa 1000km tra lavoro e spostamenti vari... poi quando avro' sta benedetta auto... sicuramente ne faro' qualcuno di piu' :045