juanpalmy ha scritto:Il discorso è sensato e la scelta dell'auto pure...
Un solo appunto... prendere un rcd310 adesso, evita di smontare pezzi pezzi la macchina per far passare i cavi per le casse posteriori ed evita eventuali rumori e scricchiolii di ogni genere....

juanpalmy ha scritto:Il discorso è sensato e la scelta dell'auto pure...
Un solo appunto... prendere un rcd310 adesso, evita di smontare pezzi pezzi la macchina per far passare i cavi per le casse posteriori ed evita eventuali rumori e scricchiolii di ogni genere....
)
---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Rombo di Tuorlo ha scritto:juanpalmy ha scritto:Il discorso è sensato e la scelta dell'auto pure...
Ma le casse dietro non ci son già? A parte quello, i fili non dovrebbero essere comunque già cablati? Cioè la predisposizione dovrebbe qaunto minimo prevedere il cablaggio, non penso che se non ho i tweeter nel montante non ho nemmeno i fili che dovrebbero arrivare lì, almeno spero!

^DEVIL_ ha scritto:ragazzi una domanda veloce veloce... giorni fa ho ordinato la polo ... solo che non ho voluto la ruota di scorta....
credo avro' il kit riparazioni... quanto costa comprandola after? ma c'e' solo con cerchi in acciaio da 15'' ?

enry62 ha scritto:^DEVIL_ ha scritto:ragazzi una domanda veloce veloce... giorni fa ho ordinato la polo ... solo che non ho voluto la ruota di scorta....
credo avro' il kit riparazioni... quanto costa comprandola after? ma c'e' solo con cerchi in acciaio da 15'' ?
complimenti ancora per l'acquisto,di sicuro sarai soddisfatissimo con i consumi,speriamo però che girando in città il DPF non ti dia problemi,ma hai chiesto in concessionaria qualcosa riguardo al DPF?

enry62 ha scritto:lo spero per te che non ti dia grossi problemi, anche io vivo in periferia, e non ho mai strade molto trafficate,quanti km. fai al mese? io questo mese senza grossi spostamenti ne ho fatti 1700.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.