da Danielitooo » giovedì 23 gennaio 2014, 8:44
allora prima con telecom spendevo 106-110 bimestre per una 20download - 1upload
ora ho sottoscritto con infostrada absolut adsl ho sempre 20-1 con le chiamate gratuite paghi solo lo scatto alla risposta e tutto ciò per 26,90 in più primo mese gratuito e il socondo scontato di 20euro (opzione presenta un amico). Non ho preso il modem loro perchè provo con quello telecom e poi ne prendo uno io buono che di pagare 3euro al mese per un modem patacca non ho proprio voglia.
ps: le offerte le cambiano di settimana in settimana. sta settimana c'era il primo mese gratuito la settimana scorsa il modem gratuito (credo non mi ricordo bene), ma i piani sono sempre quelli...
@bigno: solo che dopo 10-15anni di alice pagare il doppio di qualsiasi altro operatore mi sembra una cavolata ma non è neanche la spesa perchè se tutto funziona come deve sono il primo a riconoscere i meriti ma almeno 1-2 volte a settimana devo riavviare il modem (e non lo puoi cambiare se no non ti danno assistenza) e almeno 2 volte al mese salta internet e mi tocca chiamare l'assistenza e sto senza internet per 1-2 giorni. ps: abito in centro città non in campagna e quindi non capisco i problemi di linea che derivano ESCLUSIVAMENTE da problemi loro della assegnazione dell'ip pubblico.