magico81 ha scritto:Il quadro di giorno è comunque acceso anche con la manopola sullo 0 perchè c'è un sensore che regola l'intensità. L'unica cosa spenta è l'illuminazione dei tasti del cruscotto. Però non stiamo andando un po' OT? Nella sezione della 6r ci sono tutte le risposte alle tue domande ed eventualmente se non ci sono puoi sottoporle in quella sezione. Se no questo diventa un thread privilegiato per risponderti.

pamelavw ha scritto:magico81 ha scritto:Il quadro di giorno è comunque acceso anche con la manopola sullo 0 perchè c'è un sensore che regola l'intensità. L'unica cosa spenta è l'illuminazione dei tasti del cruscotto. Però non stiamo andando un po' OT? Nella sezione della 6r ci sono tutte le risposte alle tue domande ed eventualmente se non ci sono puoi sottoporle in quella sezione. Se no questo diventa un thread privilegiato per risponderti.
Ogni volta che apro un topic nuovo mi dicono di cercare.. Io ho cercato ma la risposta specifica di cui avevo bisogno non l'ho trovata. La prossima volta ci penserò 2 volte prima di chiedere, scusate
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco a te: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=47&t=12598&hilit=luci+fisse 

crt ha scritto:non te ne pentirai del tuo acquisto...quanto lo hai pagato?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.