da j-strauss-78 » domenica 15 dicembre 2013, 23:25
perfetto, come ti dicevo prima , cose poco chiare che mi mandano in apnea x non dire altro.
in poche parole hai dato un acconto hai richiesto un finanziamento e dai 3000 di saldo, fin qui ci siamo.
l'auto è stata fatturata; presumo che il tipo di Desenzano abbia fatturato l'auto al tipo di Cremona, il problema è se il tipo di Cremona ha pagato l'auto al tipo di Desenzano.
se non ha pagato ancora l'altro non immatricola!
non ci siamo quando dici che da oggi inizi a pagare la prima rata e l'auto è ancora x aria.
chiama e richiedi spiegazioni, inoltre la prima rata inizi a pagarla minimo dopo un mese non subito a meno che il contratto lo specifichi, oppure il finanziamento è già partito da un mese.( controlla il contratto di finanziamento ,chi è il beneficiario del finanziamento? )
cazzarola ma prima di firmare qualsiasi documento o contratto è necessario leggerlo ed interpretarlo, fidarsi degli altri alla cieca non è cosa da fare. io non mi fido nemmeno di me stesso tanto x dirti di che pasta son fatto.
la fattura richiedila , non ti costa nulla è tuo diritto averla ed il venditore è obbligato a rilasciarla.
perdi qualche ora e vai direttamente dal tipo a Cremona , richiedi spiegazioni esaudienti, se hanno fatturato devono avere il n. di telaio altrimenti che c...fatturano.
non farti abbindolare con tante parole e pochi fatti, portati qualcuno con le palle se da sola non ce la fai essendo poco pratica di queste trattative, inoltre non mi sembri il tipo aggressivo anzi tutto il contrario, non hai un ragazzo , un parente qualcuno che sappia destreggiarsi bene?
anche un'amica , ma decisa.
ultimo avvertimento; quando ritiri controlla il libretto specialmente il n. di targa e del telaio è capitato ad uno del forum che hanno sbagliato a consegnargli l'auto.
scusa la filippica ma cerco di darti aiuto fino a dove mi è possibile non avendo tra le mani i documenti e non conoscendo i fatti intercorsi tra le parti.
coraggio dai vedrai che la faccenda si conclude,dubito prima di Natale ma si conclude.
ciao , fai sapere quando ritiri ,se hai bisogno siamo qui.
ps. sto cambiando auto pure io ma la mia è già in conce pronta consegna, devo solo decidere se coperta o scoperta questo è il dilemma!!!