Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da j-strauss-78 » domenica 15 dicembre 2013, 12:57

allora , allora!
    il tuo multimarca ha l'obbligo di farti vedere l'auto prima di immatricolare.
    è un tuo diritto faglielo presente.
    chiama e fatti dire se l'auto è arrivata oppure no , richiedi il n. di telaio.
    ripeto ancora l'auto è già stata pagata? se si hai richiesto la fattura come consigliato?
    mi sembra tutto molto vago nelle tue richieste e nelle risposte che ti hanno dato.
    cerca di essere decisa nel porre le questioni.
    chiedi espressamente:dove si trova l'auto, c'è o non c'è! se si fuori il n. di telaio se non te lo danno l'auto non è ancora arrivata.
    a me le cose confuse non piacciono, prima ci cacciare la grana e firmare qualcosa voglio vedere di persona, pongo 1001 domande come il tenete Colombo, ci ripenso, e poi alla fine se tutto quadra passo ai fatti.
    vedi di fare altrettanto.

cmq secondo quanto esponi l'auto non è ancora in concessionaria questo a mio modesto parere.
  • snicola86
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r 1.2 TDI
    moto: vespa p125x 1980
    nome: Nicola
    Contatta:

da snicola86 » domenica 15 dicembre 2013, 13:53

Oggi succede che... Anzi: stasera succede che NON dormo! Mi ha chiamato il conce venerdì, informandomi che la mia POLO è arriva, e lunedì mattina sarei potuto passare x liquidare l'auto. Tempi di immatricolazione, e mi porto a casa la mia poletta ;)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Polo 1.2 TDI Comfort line 5 Porte Pepper Gray;
    Cerchi in lega "lakeside"
    Bracciolo anteriore
    Comfort PACK
    Tech&sound PACK
    Fari fendinebbia
    Disattivazione Airbag passeggero
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » domenica 15 dicembre 2013, 14:01

Quotone per strauss

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    pamelavw
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: polo
    nome: pamela
    Contatta:

da pamelavw » domenica 15 dicembre 2013, 20:53

j-strauss-78 ha scritto:allora , allora!
    il tuo multimarca ha l'obbligo di farti vedere l'auto prima di immatricolare.
    è un tuo diritto faglielo presente.
    chiama e fatti dire se l'auto è arrivata oppure no , richiedi il n. di telaio.
    ripeto ancora l'auto è già stata pagata? se si hai richiesto la fattura come consigliato?
    mi sembra tutto molto vago nelle tue richieste e nelle risposte che ti hanno dato.
    cerca di essere decisa nel porre le questioni.
    chiedi espressamente:dove si trova l'auto, c'è o non c'è! se si fuori il n. di telaio se non te lo danno l'auto non è ancora arrivata.
    a me le cose confuse non piacciono, prima ci cacciare la grana e firmare qualcosa voglio vedere di persona, pongo 1001 domande come il tenete Colombo, ci ripenso, e poi alla fine se tutto quadra passo ai fatti.
    vedi di fare altrettanto.

cmq secondo quanto esponi l'auto non è ancora in concessionaria questo a mio modesto parere.

Ok grazie per la risposta esaustiva.. L'auto non è ancora stata pagata o meglio, ho dato un acconto e firmato per il finanziamento, al suo arrivo dovrò corrispondere 3000 euro alla consegna! Ho chiesto dove fosse materialmente l'auto e L'impiegata ha detto sta arrivando, è stata fatturata ma non ha saputo dirmi di più! Ma devono farmi fattura? Non è sufficiente il contratto che ho firmato dove sono elencate le caratteristiche e il prezzo? Giusto per sapere, scusate ma me ne intendo davvero poco del campo automobilistico. Quanto a vederla prima che venga immatricolata come faccio? La immatricolano a desenzano e io sono di Cremona, io spero proprio che prima di immatricolarla si assicurino che l'auto sia conforme all'ordine.. Detto questo domani chiamo direttamente il titolare della concessionaria di Cremona e chiedo DOVE si trova l'auto e io numero di telaio anche perché, a quanto pare, dal 15 (oggi) mi scaleranno già la prima data del finanziamento!

In trepidante attesa della poletta!
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » domenica 15 dicembre 2013, 23:25

perfetto, come ti dicevo prima , cose poco chiare che mi mandano in apnea x non dire altro.
    in poche parole hai dato un acconto hai richiesto un finanziamento e dai 3000 di saldo, fin qui ci siamo.
    l'auto è stata fatturata; presumo che il tipo di Desenzano abbia fatturato l'auto al tipo di Cremona, il problema è se il tipo di Cremona ha pagato l'auto al tipo di Desenzano.
    se non ha pagato ancora l'altro non immatricola!
    non ci siamo quando dici che da oggi inizi a pagare la prima rata e l'auto è ancora x aria.
    chiama e richiedi spiegazioni, inoltre la prima rata inizi a pagarla minimo dopo un mese non subito a meno che il contratto lo specifichi, oppure il finanziamento è già partito da un mese.( controlla il contratto di finanziamento ,chi è il beneficiario del finanziamento? )
    cazzarola ma prima di firmare qualsiasi documento o contratto è necessario leggerlo ed interpretarlo, fidarsi degli altri alla cieca non è cosa da fare. io non mi fido nemmeno di me stesso tanto x dirti di che pasta son fatto.
    la fattura richiedila , non ti costa nulla è tuo diritto averla ed il venditore è obbligato a rilasciarla.
    perdi qualche ora e vai direttamente dal tipo a Cremona , richiedi spiegazioni esaudienti, se hanno fatturato devono avere il n. di telaio altrimenti che c...fatturano.
    non farti abbindolare con tante parole e pochi fatti, portati qualcuno con le palle se da sola non ce la fai essendo poco pratica di queste trattative, inoltre non mi sembri il tipo aggressivo anzi tutto il contrario, non hai un ragazzo , un parente qualcuno che sappia destreggiarsi bene?
    anche un'amica , ma decisa.

ultimo avvertimento; quando ritiri controlla il libretto specialmente il n. di targa e del telaio è capitato ad uno del forum che hanno sbagliato a consegnargli l'auto.

scusa la filippica ma cerco di darti aiuto fino a dove mi è possibile non avendo tra le mani i documenti e non conoscendo i fatti intercorsi tra le parti.
    coraggio dai vedrai che la faccenda si conclude,dubito prima di Natale ma si conclude.
    ciao , fai sapere quando ritiri ,se hai bisogno siamo qui.

ps. sto cambiando auto pure io ma la mia è già in conce pronta consegna, devo solo decidere se coperta o scoperta questo è il dilemma!!!
    pamelavw
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

Oggi succede che...........

da pamelavw » lunedì 16 dicembre 2013, 6:27

Coperta o scoperta, che significa?? :)
    Per il finanziamento girano pure a me, sono sincera non ho guardato chi fosse il beneficiario :( ho solo verificato importo e numero di rate.. Anch'io le ho detto che l'auto non è arrivata e devo pagare le rate e lei mi ha detto che lo abbiamo fatto già più di un mese fa e che comunque la macchina sta per arrivare..
    Oggi mi farò sentire.. Quando serve ce l'ho la lingua.. Unico neo l ignoranza su certi argomenti che non mi fa sentire sicura quanto vorrei ;)
    Grazie per le filippiche :)

Intanto gli ho mandato un sms

Ciao *** sono pamela, l'amica di ***** che ha ordinato la polo. Avrei bisogno di sapere dove si trova la macchina, quando arriva e a questo punto anche il numero di telaio siccome l'auto ho capito che è stata fatturata. Te lo chiedo siccome oggi mi scalano già la prima rata del finanziamento e la macchina nemmeno so dove sia. Fammi sapere in qualche modo, mi faccio sentire in giornata. Grazie mille

damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » lunedì 16 dicembre 2013, 9:27

secondo me se si può certe cose è sempre meglio chiarirle di persona e non via sms...
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    pamelavw
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da pamelavw » lunedì 16 dicembre 2013, 11:34

damy91 ha scritto:secondo me se si può certe cose è sempre meglio chiarirle di persona e non via sms...

Infatti il messaggio era per fare in modo che si informasse prima della mia telefonata

bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » lunedì 16 dicembre 2013, 11:59

magari poi facci sapere come si comportano!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    pamelavw
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da pamelavw » lunedì 16 dicembre 2013, 12:13

L'impiegata ha detto che la rata verrà scalata quando arriva la macchina e non a dicembre (peccato che una settimana fa ha detto il contrario, forse ha capito che ero un po' alterata). La macchina é in viaggio alla concessionaria di desenzano. Le ho chiesto di avere poi fattura e la copia del finanziamento e lei ha detto di stare tranquilla che mi darà tutto! Resto in attesa

• j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da j-strauss-78 » lunedì 16 dicembre 2013, 18:19

a furia di pungerti cominci a tirar fuori le unghiette.
    sei troppo buona ed educata, con certa gente che ti prende x i fondelli puoi sempre rimanere educata ma nello stesso tempo decisa e pungente , senza paura.
    non possono dare risposte vaghe come hanno fatto fino ad ora, stagli alle costole.
    intanto qualcosina riguardo il finanziamento hai già ottenuto.
    ciao, alla prossima , e tira fuori gli artigli!!!!!!!!!!!!!!!
    pamelavw
    PINUP
    PINUP
    Contatta:

da pamelavw » lunedì 16 dicembre 2013, 20:54

Grande Strauss, grazie mille! :038 :039
Bloccato 29300 messaggi