Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 101CV
    Contatta:

da digitalboy » giovedì 14 giugno 2007, 15:38

rodek101 ha scritto:
    Sai, non mi vergogno a dirlo, ma prima di rimappare (quindi nei primi due anni), non ho mai tirato il collo alla Polazza. Al max sono arrivato a leggere 195 km/h. Non so come spiegare ma ho paura che da un momento all'altro possa scoppiare una gomma oppure...........che ne so boh...mi faccio 1000 flash quando tiro. Segni di vecchiaia, vero?

Dopo la rimappa, ho letto 210 km/h, ma ancora c'era un bel pò. Diciamo che 210 li ho raggiunti d'un fiato......poi c'era da prendere strada un pò più lentamente. Ma al solito.....ho desistito. A me piace più che altro tirare nel misto, magari in salita stile cronoscalata...........allora li nn penso a nulla, ne che possa scoppiare la gomma, ne che possa uscire da qualunque parte una macchina o un gatto o altro :005 :005 :005

Guarda Piero, ti capisco anche io benissimo essendo sui 30 :001
    Infatti il mio record l'ho stabilito dopo nemmeno un'annetto dall'acquisto...
    Ora sono molto più calmo, anche se ogni tanto mi salta qualche grillo in testa :002

Mi dispiace per i graffi e i bozzi che quel fenomeno ti ha arrecato, ci sono passato anche io.... Che rabbia :013
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 giugno 2007, 8:34

rodek101 ha scritto:........quasi dimenticavo :009 :013 :009

Ieri sera ho trovato la Polazza col paraurti post lato dx tutto graffiato (molto graffiato) e la fiancata (sotto il tappo serbatoio) con una rientranza circolare di circa 2 cm di profondità x 20 cm di diametro. ..Stardi :013 :013 :013

Sicuramente qualche figlio/a di suo papà facendo manovra mi ha lasciato il ricordo.

Ma xchè uno non li becca mai mentre stanno facendo il danno :021

Non dirlo a me... Quanti dispetti mi hanno fatto alla Uno, oggi non vale niente però ci tenevo e ci tengo molto, ma tu credi che sia mai riuscito a prendere qualcuno sul fatto?!?! :018 :018 Capita spesso di incontrare gente impedita a parcheggiare, fatti conto sul palazzo dove abito c'è una ragazza che avrà all'incirca 26 anni, ha preso la patente a 18 (quindi ha 8 anni di patente che in teoria sarebbero sufficienti per imparare a parcheggiare e forse anche a guidare discretamente...) aveva una Ka, presa nuova come regalo dei 18 anni, è riuscita a salire su un muretto in retromarcia ed a cappottarsi, come in un video che fu postato tempo fa sul forum, è riuscita ad abbattere la colonna montante dell'ENEL ed a rompere per le forti vibrazioni create al palazzo, anche i vetri della veranda di una famiglia che abitava al primo piano, è riuscita ad abbattere il cancello elettronico, così grande da far passare un iveco turbodaily e due persone uno di fianco all'altro, contemporaneamente.... Questo è successo nel recinto di casa che è a dir poco enorme, fatti conto che parcheggiamo 2 macchine a famiglia per 32 famigle.... è immenso, ho imparato a guidare li dentro... :021 Per non parlare degli incidenti fatti fuori, gli costa più di spese al carrozziere che la macchina intera... L'ha distrutta completamente, ora ha una peugiot 107 comprata l'anno scorso, è anche diesel... è già al 4° incidente!!!!!! :021 :021 Ieri mentre stavo finendo di lucidare la mia polo, ha provato a parcheggiarsi di fianco alla mia, ma non proprio vicino... Nel raggio di 10metri quadri c'ero solo io e un piccolo alberello (in un aiuola e non in mezzo alla strada...) ha rinunciato a parcheggiare... Non sto scherzando ragazzi... E poi c'è anche da dire che ha vissuto e quindi guidato nel traffico di Milano per quasi un anno... Li non so quanti ne avrà fatti di incidenti...
    Sabato sera ero andato a cena fuori con la mia girl... Volevo parcheggiare ad una parte, poi qualcosa mi disse di non mettermi li e trovai un altro posto... Quando usci dal ristorante li c'era una ford fusion e vidi che una jeep con la ruota di scorta dietro, era in manovra d'avanti a questa macchina, uscendo dal parcheggio si è praticamente poggiato alla grande con la ruota sul cofano, e con molta non scialans (o come cavolo si scrive :003 ) se ne è pure andato... Vaffanc....ho preso il suo numero di targa, gli ho scritto un bel biglettino al mal capitato dove gli ho spifferato tutto!!!! C'era da cambiare come minimo cofano e paraurti mascherina...
    Non so come sia finita, quello di cui sono certo è che se ci fossi stato io al posto suo, guarda caso NESSUNO si sarebbe accorto di nulla!!!!!! :021 :021 :021
    A rogo tutti sti loschi personaggi...
    Piero è inutile dirti che mi dispiace tantissimo per la disavventura che ti è capitata!!! :009
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 15 giugno 2007, 9:17

Cavoli Nino...non starei tranquillo la notte se sapessi che potrebbe parcheggiarmi affianco un personaggio del genere!!

Per quanto riguarda quello della jeep...beh dovrebbero essere mandati tutti al rogo!!

Mi spiace piero per la botta...non si può mai stare tranquilli....in qualsiasi posto c'è il rischio di ritrovarsi qualcosa...ma caso strano mai un biglietto con il numero di targa e numero di telefono! :021 :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 giugno 2007, 9:26

Lo so Fabio, al momento ha preso una sola macchina con pochissimi danni, il problema sono anche le sportellate che da, io la polo ce l'ho in garage SEMPRE, quindi sarà difficile che rovini la mia, ma abbiamo altre due macchine nel parcheggio e visto che non abbiamo i posti assegnati cerchiamo sempre di evitare di metterci di fianco a lei.... Spesso sono sceso a spostarla per evitare problemi.... :021

Ne avrei molto da raccontare su questa ragazza ed anche sulla sua famiglia.... Gente pazza, cosa ci è capitato!!! :021 :021
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 15 giugno 2007, 9:34

non ti parlo dei miei vicini.... :013 se no intaserei tutto il forum... :013
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 15 giugno 2007, 9:45

Noto che tutto il mondo è paese.... :013 :013
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Contatta:

da menico » venerdì 15 giugno 2007, 11:23

CoME vi capisco raga e io che devo dire che parcheggio la makkina su di una piazzetta asfaltata dove si trovano pure i carabinieri quindi la ho sotto controllo dalle telecamere la mia polina.........ma odio chi la makkina con tutto lo spazio che sta la viene a parcheggiare a ridosso della mia un altro po si appiccicano come mosche e poi me la fanno trovare tutta graffiata che bipppppppp....... :013 :013 :013
    Immagine

Immagine
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Contatta:

da smax6491 » venerdì 15 giugno 2007, 12:06

2 anni fa mi sono ritrovato la Punto con 2 fori passanti (avevano bucato la lamiera) sulla porta sin, era parcheggiata nella piazzetta di mia proprieta' davanti a casa :013

Ora mi sono piazzato una minicamera wireless ad infrarossi collegata al vcr con il quale registro le ore notturne.
    Se succede di nuovo almeno so chi ringraziare. :021 :067
    Ultima modifica di smax6491 il venerdì 15 giugno 2007, 12:09, modificato 1 volta in totale.
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » venerdì 15 giugno 2007, 12:09

smax6491 ha scritto:2 anni fa mi sono ritrovato la Punto con 2 fori passanti (avevano bucato la lamiera) sulla porta sin, era parcheggiata nella piazzetta di mia proprieta' davanti a casa :013

Ora mi sono piazzato una minicamera wireless ad infrarossi collegata al vcr con il quale registro le ore notturne.

la mia la custodisco in garage e al lavoro è parcheggiata davanti all entrata e quando sono in giro per i magazzini la tengo sott'occhio!! :003
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Contatta:

da menico » venerdì 15 giugno 2007, 12:13

bravo bravo :003 :003 :003
    Immagine

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 15 giugno 2007, 12:16

sempre garage... mai parcheggi azzardati...come consoll...sarei capace di non andare in un posto se sento che la macchina e in pericolo.-...cmq piero...il danno e molto visibile?
Bloccato 29300 messaggi