da j-strauss-78 » lunedì 28 ottobre 2013, 21:41
è lo stesso medicinale che assumo da tempo, come sgarro un attimo con il cibo alè che inizia il reflusso esofagico con dei bruciori fortissimi.
mi succede anche di notte , mi sveglio per il dolore fortissimo, una bruciatura.
la prima volta ho pensato ad un fatto cardiaco tanto è vero che sono andato al pronto soccorso dove hanno eseguito un cardio gramma, negativo ed il medico mi ha subito diagnosticato una esofagite od un'ernia iatale.
faccio la cura x circa 2 mesi e tutto ritorna a posto, poi alla prima incazzatura ecco che ci ricasco e via di nuovo con la cura.
guarda proprio stasera ho ritirato la ricetta , 2 belle confezioni di pantorc, x 28 g.g. sono a posto.
x il resto ho capito di cosa stai parlando, è fastidioso ma non fa male, detto da mio cugino che lo ha fatto, lui poveretto ha dei problemi molto ma molto gravi ,tra l'altro era il mio compagno di scalata ora non sale + nemmeno le scale di casa.
vabbè .
non dura molto la cosa e poi la sonda è piccola, magari poi ti mettono anche una bella infermiera gli butti un occhio e non ti accorgi nemmeno, alla fine ti danno anche il floppy sai che bello .