Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da theskig » mercoledì 13 giugno 2007, 14:22

mmmmmmmmmmmmmmm

per sicurezza lascio perdere a priori type-R, uno turbo, 5 GT Turbo e Punto GT...

'nzizamai!!!!!
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Contatta:

da menico » mercoledì 13 giugno 2007, 14:55

bhe si ineffetti sarebbe un suicidio :003 :003 :005 :005
    Immagine

Immagine
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » mercoledì 13 giugno 2007, 15:02

non e' detto...

diciamo che non mi va di rischiare colla macchina originale o con solo una mappatura...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 13 giugno 2007, 16:57

l'integra secondo me se è originale la massacri, alla fine non è un razzo finchè non cambia fasatura il che vuol dire che sei avantaggiato finchè non arriva almeno a 5000 giri il tizio con l'integra, poi in partenza l'integra non ha una spinta pazzesca anche perchè la fasatura ai bassi regimi è molto tranquilla e non spinge molto! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da theskig » mercoledì 13 giugno 2007, 19:25

no no.

meglio lasciar stare l'uomo giallo :002
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 13 giugno 2007, 23:18

io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...
    digitalboy
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 101CV
    Contatta:

da digitalboy » giovedì 14 giugno 2007, 8:10

giangiuGTI ha scritto:io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...

Grande giangiu.
    Anche io mia attacco spesso con qualcuno, certo volte vinco io certe altre le prendo.
    Io sono limitato a 101 cavalli è quindi facile per me prenderle da una motorizzazione + ricca ma nelle sula fascia fa sempre la sua bella figura.
    vwpolo 1.9 TDI 101cv |Angel Eyes| |Kit Xenon 6000K| |Calandra Cromo| |Cerchi GTI gommati dunlop 205/45/R16|
    Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » giovedì 14 giugno 2007, 8:12

digitalboy ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...

Grande giangiu.
    Anche io mia attacco spesso con qualcuno, certo volte vinco io certe altre le prendo.
    Io sono limitato a 101 cavalli è quindi facile per me prenderle da una motorizzazione + ricca ma nelle sula fascia fa sempre la sua bella figura.

idem per me e i miei 105 puledri...! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » giovedì 14 giugno 2007, 9:04

fabio986 ha scritto:
    digitalboy ha scritto:

Grande giangiu.

idem per me e i miei 105 puledri...! :003

anke i miei 64 puledri fanno....ehm...cosa fanno i puledri??? :003
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Giotto87

da Giotto87 » giovedì 14 giugno 2007, 9:08

e i miei 60 su 8 valvole? :015 :121 :horse

Oggi succede che ho portato la Polina a fare il service dopo quasi 2mila km che mi implorava di farlo...
  • Giotto87

da Giotto87 » giovedì 14 giugno 2007, 9:50

io sia con la punto che con la polina (1.2 la punto e 1.4 la polina, 60 cv tutt'e due) ho toccato i 180 di tacho
    effettivi sono poco più di 170 visti col tomtom

ovviamente in pista perchè sulle strade rispetto sempre i limiti :005

la differenza è che la punto con i cerchi del 13 e le gomme da 165 con la spalla da camion sembrava che dovesse esplodere.... vibrazioni al volante incredibili! però incollata per terra, la polo invece è meno scomposta.... gomme da 195/55 e cerchi da 14 :003
Bloccato 29300 messaggi