German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...

digitalboy ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...
Grande giangiu.
Anche io mia attacco spesso con qualcuno, certo volte vinco io certe altre le prendo.
Io sono limitato a 101 cavalli è quindi facile per me prenderle da una motorizzazione + ricca ma nelle sula fascia fa sempre la sua bella figura.

fabio986 ha scritto:digitalboy ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io apro senza problemi con tutti... non mi sono messo problemi a mettere le ruote davanti al q7... e lui aveva 230 cv... le saxo le punto gt e balle varie neanche le guardo...tanto...le saxo (di serie) piu spinte...le lascio dietro in citta senza problemi...fuori citta se parto veloce da un semaforo tirando tutte le marce come si deve...le saluto... cosi come ho salutato una megane coach 2.0 con marmittone e balle varie... alla fine se un altra macchina va di piu...pazienza...quando arriviamo alla prima curva lo passo... e se anche la e piu bravo...scarogna...mica si vince sempre...per fortuna ancora non mi hanno umiliato... poi le mie... cavolate le faccio in sicurezza dove le posso fare... non rischio la vita mia e di nessun altro per fare il figo... oggi la cosa col bmw e successa in una strada a 4 corsie...e come vi dicevo...e durata 2 km massimo...poi ho alzato il piede...
Grande giangiu.
Anche io mia attacco spesso con qualcuno, certo volte vinco io certe altre le prendo.
Io sono limitato a 101 cavalli è quindi facile per me prenderle da una motorizzazione + ricca ma nelle sula fascia fa sempre la sua bella figura.
idem per me e i miei 105 puledri...!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.