magico81 ha scritto:Oggi succede che ho ritirato la poletta dopo il secondo tagliando. 370 euro ma poteva essere di 150 euro più basso perchè secondo loro dovevo riportargliela a settembre per fare il cambio del liquido freni (50 euro) e a gennaio 2014 per fare il cambio delle candele (96 euro). Solo che non avevo voglia di avere la macchina ferma 2 giorni in futuro e quindi ho preferito fare tutto subito. La serratura posteriore è da sostituire per il malfunzionamento della luce bagagliaio ma dovevano ordinarla. Anche l'anello antagonista del volante non ce l'avevano e dovevano ordinarlo per cui non ho risolto. A questo punto mi muovo a settembre perchè ora non posso più tenere l'auto ferma. Piccola nota di colore...noto che mi hanno sostituito il portatarga posteriore mettendomene uno cromato con il logo del service dove l'ho portata. Io ho rivoluto quello nero che avevo prima con il logo del concessionario dove ha lavorato per tanti anni mio papà e che purtroppo ora è fallito.
mi sembra un buon prezzo
hai fatto bene a far rimettere i tuoi portatarga
simonefogato ha scritto:Oggi succede che abbiamo iniziato trattative e scartoffie varie x un appartamento stupendo :D
Incrociamo le dita...
vai Simo!!

bravissimo Claudio, sapevo che saresti stato all' altezza del ruolo!