Bigno82K ha scritto:qualcuno di nostra conoscenza ti ha fatto salire la scimmia?!![]()
![]()

bonzo86 ha scritto:Cavolo allora mi hanno fregato... mi hanno detto che era obbligatorio mettere una tariffa con tutto smartphone ed ho messo internet a 10 euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

simonefogato ha scritto:bonzo86 ha scritto:Cavolo allora mi hanno fregato... mi hanno detto che era obbligatorio mettere una tariffa con tutto smartphone ed ho messo internet a 10 euro
Ha pagato i 99€ iniziali+ 10€mese x 39mesi... Tot 399€
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

KipKilligan ha scritto:simonefogato ha scritto:bonzo86 ha scritto:Cavolo allora mi hanno fregato... mi hanno detto che era obbligatorio mettere una tariffa con tutto smartphone ed ho messo internet a 10 euro
Ha pagato i 99€ iniziali+ 10€mese x 39mesi... Tot 399€
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse intendevi 30 mesi ?![]()
Perchè 39x10 = 390 + 99 (iniziali) tot. 489 €![]()
Ma la promozione vale solo per l'S4 ?
Per la mela niente ?

simonefogato ha scritto:Scusami :) 30mesi esatto... Cmq non saprei se vale x iPhone...

: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=19209
federacer ha scritto:ma scusate, dove lo vedete a 10€ con Vodafone per 30 mesi ? Non ha senso perchè lo paghi 300 € in tutto quando lo vendono a 699€ loro ...![]()
![]()
![]()
Io quello più economico che vedo sul sito vodafone è 20€ per 30 mesi + i 99€ iniziali che fa 699€ in TOT.![]()
Io dopo S2 ed S3 a sto giro mi sa che cambio forse ... o One o probabile Nexus 5 in autunno ... o poi vado di nuovo da Samsung !![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.